Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande & Co.

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da franyo, 1 Set 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ??? ...mi sto perdendo :D
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se continuano ad aumentare il numero (N4, N5, N6, N7,...) dello smartphone ma non aumentano quello del tablet tra un paio d'anni ci saranno tre versioni di tablet N7 (una per anno) + lo smartphone che nel frattempo è passato da 4 a 7 come numerazione.
    E' per quello, secondo me, che adesso vedremo invece un N5 edizione 2014 (riferito all'anno di presentazione) mentre l'attuale sarà l'N5 2013
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    dipenderà da chi li produrrà a mio avviso

    N4, N5 : LG...se sarà ancora LG si potrebbe ipotizzare N6 (magari in dipendenza anche da pollici dello schermo maggiore di 5")

    N7 (Sette pollici) 2012 e 2013 : ASUS, se sarà ancora ASUS > N7 2014
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ma se sforano troppo dai 5" poi non diventa un phablet? ???
     
  5. FedeNightroyale

    FedeNightroyale Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti domanda magari stupida un Franco Kernel stabile per 4.4.2 c'è? grazie mille
     
  6. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Sono d'accordo. Quasi sicuramente non sarà LG a produrre il prossimo smartphone Nexus e di conseguenza Google cambierà il nome. Poi Nexus 6 naaaaa...sennò si finisce nei tablet... :p
     
    A Omar e franyo piace questo messaggio.
  7. gius193

    gius193 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    Ho notato che con la nuova versione 4.4 e anche con la 4.4.2 la batteria dura molto meno di prima. Non riesco ad arrivare a sera.
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,personalmente non ho notato differenze rispetto a 4.3
    c'è da dire tuttavia che non ho la stock ma una rom custom.
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Dopo l'aggiornamento di stamattina, titanium backup non mi funziona...a voi??

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Nemmeno a me funziona (mp)
    Versione free.
     
    A franyo piace questo elemento.
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Stabile no. Prova l'ultimo disponibile (199) ;)
     
  12. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    [​IMG]

    Nemmeno la pro, sia su n4 che su n7 :mad:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
     
  13. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Bug corretto;) Con successivo aggiornamento del pomeriggio Titanium è tornato a funzionare perfettamente :thumb:
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Confermo :thumb:
     
  15. gius193

    gius193 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    1
    Cmq non è possibile che la batteria del nexus 4 mi dura meno di mezza giornata (Dalle 14 alle 20 era già scarico) con un uso normale del terminale...ditemi se anche a voi ci dura cosi poc o è solo un mio problema...grazie
     
  16. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Qualcuno di voi che utilizza Fancy Wiget Pro ha riscontrato problemi nella procedura di sblocco della versione completa??

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 31 Dic 2013
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, scusa mi era sfuggito il tuo post, se vuoi qui c'è un thread in cui si parla di batteria:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-nexus-4/29226-info-batteria-n4.html
     
  18. gius193

    gius193 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    1
    Scusate ho una domanda da porgere..
    Ma può essere che è la connessione dati che mi fa durare poco la batteria? Perche quando sono fuori ho la connessione dati sempre attiva
    Grazie
     
  19. Omar

    Omar Guest

    Sicuramente la connessione dati consuma parecchio...

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
  20. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Caio a tutti ho un problema con gli sms, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nessuna discussione che possa essermi utile quindi sto scrivendo in questa sezione; poiché potrebbe non essere una cosa rapida chiedo subito a qualcuno dei moderatori che legga il mio messaggio se è il caso che apra un nuovo threat. Il mio problema è questo: ho un nexus 4 e ho usato l'app sms backup&restore per trasferire vecchi messaggi dal mio samsung corby e tutto è andato bene poi poichè avevo altri messaggi salvati sul mio vecchio cellulare samsung GT E1080i che non essendo uno smartphone non mi dava questa possibiltà ho provato a trasferire gli sms sulla sim e a importarli sul nexus 4 ma non ci sono riuscito nè con l'app messaggi nè con Hangout (ho effettuato diversi tentativi con spegnimento e riaccensione dello smartphone e con avvio e chiusura delle 2 app, praticamente ho provato tutte le combinazioni possibili), ho provato anche utilizzando una sim di un altro operatore ma il risulato è stato lo stesso. Nell'app messaggi nella sezione gestione messaggi della sim mi mostra i messaggi ma non me li fa vedere insieme a tutti gli altri e comunque non li importa sullo smartphone.
    Ho in mente un piano di riserva ma essendo un pò complicato e non è neanche detto che funzioni mi chiedevo se qualcuno conosce una possibile soluzione al mio problema. Grazie a tutti per la cortesia.

    [edit]Penso che la cosa migliore sia aprire una nuova discussione, cosa che intendo fare al più presto