Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g2 si inchioda e riavvia da solo!

Discussion in 'LG G2' started by Luca Managò, Feb 19, 2014.

1. Luca Managò

Luca Managò Baby Droid

ciao a tutti regaz! ho un problemino che mi sta facendo inalberare un pochino.. praticamente il mio lg g2 spesso e volentieri si inchioda e si riavvia da solo... altre volte non rileva il cavo per metterlo in carica (finche non riavvio il dispositivo).. cosa puo essere secondo voi?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Memoria piena? Ti consiglierei quasi di fare un backup dei dati più importanti tramite l'app di LG di Backup & Ripristino e resettare lo smartphone.

Luca Managò likes this.
  3. Luca Managò

Luca Managò Baby Droid

fatto! la memoria avevo 6 gb liberi... ma ho fatto lo stesso il backup e ripristinato il tel! poi per scrupolo ho inserito x ora solo i numeri in rubrica.. niente app ne nulla piu che i numeri...riavviato mentre facevo una chiamata! nn capisco se sia un difetto hardware o software.. cosa pensi che possa essere?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Bella domanda... puoi tentare un reset e senza ripristinare il backup vedere se dà di nuovo problemi. Se si, portalo in assistenza, se no c'è qualche app o configurazione che manda in crash il telefono ipotizzo.

5. Luca Managò

Luca Managò Baby Droid

Ho chiamato il servizio assistenza... loro pensano sia colpa del sistema operativo! Il loro consiglio e quello di spedirlo a loro! Temono sia installato male il software! A me pare una cavolata però :/

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

6. aleandro68

aleandro68 Baby Droid

ieri ho avuto un problrma, ho fatto un hard reset da ignorante e ho cancellato a quanto pare il sistema operativo, allora cosa ho fatto: ho preso LG Mobile Support Tool ho attaccato il cell al pc mi ha rivelato il modello del mio cell. ho cliccato in alto a destra su funzionalita' aggiunteve e dopo ripristino errore aggiornamento, ha scaricato in automatico il firmware e riinstalalto sopra al cell.Il bello e' che e' ricomparso tutto come era all'inizio, io pensavo che fosse nuovo tipo appena comprato invece no, con mio stupore c'era tutto.
    prova

Mikhael likes this.