Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Permessi di root tramite wifi

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da PrincipediDan, 6 Feb 2014.

  1. PrincipediDan

    PrincipediDan Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice: è possibile ottenere i permessi di root di uno smartphone android senza utilizzare il cavo usb ed eventualmente tramite la connessione wifi?
    Ho un htc wildfire s ( brand vodafone) e vorrei cimentarmi nello sbloccaggio del terminale ma il pc non lo vede, anzi, non se lo fila proprio di striscio.
    Ho windows 8 e , leggendo nel web, mi pare di aver capito che esiste un problema di drivers ( che non ho trovato).
    Grazie a chi mi saprà dare qualche risposta utile:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in HTC wildfire s modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Lo sblocco richiede il cavo e sinceramente anche se si potesse non provarei mai a fare operazioni di modding mediante un sistema che possa sconnettersi in qualsiasi momento.

    Io già sconsiglio l'uso di macchine virtuali, figuriamoci usare il WiFi.

    L'unica è aspettare che escano i driver per Windows 8 o in alternativa usare un PC di un amico con un sistema compatibile.
    ciao
     
  4. PrincipediDan

    PrincipediDan Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve nuovamente a tutti. Ho risolto il problema della connessione tramite cavo usb pc-telefono. Vorrei sbrandizzare il mio htc wildfire s vodafone ed ottenere i permessi di root per poter spostare agevolmente le applicazioni sulla scheda sd ma , nonostante numerosi tentativi , nulla è andato a buon fine. C'è qualcuno che possa eventualmente darmi una mano? Grazie in anticipo a chi potrà-vorrà aiutarmi :)
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    se magari vuoi dirci cosa intendi per "nulla è andato a buon fine", magari poi possiamo aiutarti !
    in generale i passaggi da fare sono:

    1) [GUIDA] Sblocco bootloader - metodo HTCDEV
    2) [GUIDA] Installazione recovery
    3)
    [GUIDA] ROOT TRAMITE RECOVERY
     
    Ultima modifica: 22 Feb 2014
  6. PrincipediDan

    PrincipediDan Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Intendevo dire che non ci sono riuscito! Nè lo sblocco del bootloader e nè, di conseguenza, l'ottenimento dei permessi di root.

    ---------- Post aggiornato alle 09:45 ----------

    Poi, per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, mi pare di aver letto che non sia possibile tramite htcdev nel caso di tenefono brandizzato. Non esiste un'alternativa? Grazie.
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    su HTC Dev non vi sono limitazioni per i telefoni Brand ... se vuoi iniziare,
    magari descrivi i vari passaggi fino a dove hai incontrato difficoltà !!