Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tablet onda v975m

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Maurosen84, 22 Gen 2014.

  1. Maurosen84

    Maurosen84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutto sono nuovo del forum , premetto che sono incompetente in materia di tablet . Ho acquistato in tablet onda v975m dalla Cina , il mio problema sorge quando appena acceso il tablet vedo tutte le applicazioni in cinese quindi cambio la lingua e metto quella italiana. Ma le app rimangono in cinese e non me le fa nemmeno cancellare così da scaricare quelle italiane .ora girando su il vs forum leggo che si deve fare il root avrei bisogno di una guida per cancellare sto caxxo di app cinese già installate . Aiutatemi vi prego
     
  2. topdigamma.it

    topdigamma.it Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao il mio consiglio è quello di installare l'ultima versione del firmware, la _v1.0.5_v1, che puoi scaricare dal sito onda . cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down non l'ho ancora provata perché è recentissima (22 gennaio 2014) prima era online la versione _v1.0.4_v1, per installarla puoi usare la procedura che trovi in questa pagina: www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
    questa procedura cancella tutte le applicazioni che hai installato, impostazioni, account è come quando l'hai acceso per la prima volta, dovrai reimpostare tutto, la lingua ecc...

    Ancora non l'ho provata questa versione del firmware quindi non ti so dire come va, ma la proverò entro oggi.
    Dopo puoi fare il root del tablet seguendo la procedura descritta sempre nella pagina che ti ho indicato, con la versione del firmware v1.0.4_v1 funziona (dopo però devi disabilitare gli aggiornamenti automatici, avviando l'app play store, andando in impostazioni e selezionando non aggiornare automaticamente le app in Aggiornamento automatico app, questo perché se viene aggiornata l'app superSU perdi i permessi di root).

    Tuttavia il mio consiglio è quello di non fare il root del tablet, alcune app in lingua cinese le puoi disinstallare, quelle di sistema che non puoi disinstallare le puoi semplicemente ignorare, meglio non disinstallarle potresti causare problemi al stabilità, anche perché essendo in cinese non sai che cosa disinstalli!

    Come ti trovi con questo tablet android cinese? Secondo me il nuovo Onda V975m è un buon prodotto.
     
  3. Maurosen84

    Maurosen84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao proverò ad ignorare quei programmi come mi hai anticipato tu, ad oggi posso dirti che questo tablet è un mostro l ho pagato meno di 200 euro e va che una bomba
     
  4. tommy_86

    tommy_86 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao, da dove hai acquistato il tablet Onda V975m ?
    dal giorno ke hai effettuato l'ordine, all'arrivo a casa quanto è passato?
    mi dici tutto cio ke hai pagato?
    grazie
     
  5. ilflap

    ilflap Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, voglio comprare anchio questo tablet e volevo sapere se hai dovuto pagare in più anche spese doganali o hai pagato solo quello stabilito sul sito.(e quale sito ? Onda ?)
    Grazie
     
  6. Maurosen84

    Maurosen84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho dovuto pagare 10 euro di tasse..
    ho acquisatato il tablet sul sito onda-tablet e son passati 9 giorni dall ordine alla consegna.
    sono contentissimo
     
  7. SANTEGIRDONE

    SANTEGIRDONE Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    5
    @ Maurosen84

    Cerca un' icona con un punto interrogativo e scritta in cinese da setting - applicazioni.
    tap su disattiva.
    questo dovrebbe per lo meno nascondere / disattivare gran parte delle applicazioni cinesi senza doverle disinstallare ne' rootare.
    Testato col mio trekstor ventos 7 / onda 703
     
  8. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    Ho preso questo tablet da lenteen, ed è davvero una bomba!!! Mi è arrivato già con la lingua italiana, anche le app... solo alcune erano in cinese ma le ho tolte dopo aver fatto il root.