Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(MN + sped) Vendo Tablet Samsung Galaxy Tab 2 P5100 wifi/3g 16 gb usato a € 280

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da iervolino, 6 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    - Tablet Samsung Galaxy tab 2 P5100 versione WiFi+3g 16 gb silver.
    - Stato del tablet usato ma in ottime condizioni non presenta segni di usura tenuto sempre nell'apposita borsetta, al momento dell'acquisto cambio la pellicola. Oggetto con ancora 6 mesi di garanzia.
    - Vendo a € 280.00 incluso nel prezzo custodia tipo borsetta + eventuale spedizione tracciabile e assicurata ( per evitare eventuali fastidi visto che i corrieri e le poste non hanno molta cura degli oggetti spediti ho esperienza).
    - Installata rom cyanogenmod su base android jb 4.3 molto fluida ripetto a quella originale, possibilità di installare quella originale Samsung
    - Vendo a causa inutilizzo del dispositivo è stato usato solo 4 mesi per studio.
    - Sono in zona Mantova possibilità di ritiro a mano con le rispettive verifiche o spedisco con anticipo pagamento paypal ( per avere tracciabilità dell'acquisto da parte degli utenti ed evitare il classico problema di truffe ecc...) N.B. ricordo che nel caso in cui bisogna spedire i rispettivi costi sono a carico dell'acquirente.
    Se avete domande da fare sono qui a vostra completa disposizione. Accetto eventuali proposte di acquisto (cortesemente non ridicole).
    - Sono una persona molto onesta e chiedo massima serietà.
    :p Buon Asta a tutti Franco. :p
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 6 Ott 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Dai una lettura al regolamento del mercatino, i dati personali te li ho tolti .. e sistema gentilmente il titolo.
    ciao
     
    A iervolino piace questo elemento.
  3. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie chiedo scusa per l'inconveniente in quanto non avevo letto le rispettive regole del topic. Adesso va bene? :)
     
  4. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno ragazzi € 275.00
     
  5. s.gana

    s.gana Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Lo hai ancora da vendere?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.