Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Velocità fix del gps

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da hector23__, 24 Feb 2014.

  1. hector23__

    hector23__ Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Non sono riuscito a trovare tramite la barra di ricerca un argomento a riguardo così ho deciso di aprire una nuova discussione. In caso chiedo ai mod di spostarla nella sezione adatta. :eek:

    Uso molto Google Maps sia per lavoro che per motivi personali e mi sono accorto che per fare il fix del gps e individuare la mia posizione sulla mappa ci mette un bel po' di tempo. Siccome uso Foursquare e ho bisogno della posizione gps ieri ero in un centro commerciale e il gps ci stava mettendo decisamente troppo per darmi il fix (più di 3 minuti) sotto 3G. Sapete se esiste qualcosa per migliorare la velocità di fix? O è proprio il telefono?
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se sei un utente root usa faster fix dallo store ;)
    Comunque il GPS aggancia meglio se all'esterno e in movimento ;)

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  4. hector23__

    hector23__ Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Sì sono un utente root :cool: Dovevo fare il check-in in negozi all'interno del centro commerciale quindi dovevo per forza stare all'interno.. Vi ringrazio comunque per avermi suggerito l'app!

    EDIT: Ho installato FasterGPS perché FasterFix si avvia ma rimane la schermata nera. :confused:
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Va bene lo stesso,le due applicazioni sono simili,una cosa che aiuta moltissimo nel fare fix all'interno è AGPS per cui è meglio che tieni sempre acceso i dati o se presente il wifi.