Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 o HTC ONE ??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da tecnologicus, 24 Feb 2014.

1. tecnologicus

tecnologicus Baby Droid

Iscritto:
    24 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    CIAO a tutti , mi sono appena iscritto al forum , non sono proprio espertissimo in fatto di smartphone per cui volevo rivolgervi una domanda .
    Io ho un Samsung galaxy s4 mi trovo molto bene , solo che a mio avviso l' audio in ricezione di una chiamata e l'audio che sente l 'interlocutore non e' dei migliori, quindi come secondo telefono vorrei acquistare uno smartphone che si senta bene a livello di audio , quindi un buon microfono e un buon altoparlante per ascoltare la chiamata.
    Ho sentito diverse opinioni discordanti, e sono stato indirizzato , in base alle esigenze che ho elencato prima, all' acquisto dell LG G2 O dell HTC ONE !
    secondo voi quale dei due farebbe al caso mio ?
    Vi ringrazio moltissimo per la vostra cortese risposta!

ciao :D

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    io li ho provati entrambi e ogni tanto ci smanetto lg g2 di un amico che vedo ogni giorno e ti so' dire che lg g2 è un gran telefono il migliore in circolazione al momento a mio parere. sotto tutti gli aspetti l'audio e tutto il resto è al top htc one bello pure quello e pure l'audio e tutto il resto ok pero' se devi comprare un tel nuovo tra i due citati ti consiglio lg g2 senza ripensamenti è un gran ferro ;) e se mai come secondo telefono usi s4. lg è il top bellissimo veloce e molto superiore ad s4 e htc one. ;) non ho niente in contrario ad s4 e htc sono due ottimi terminali poi dopo la scelta è tua ovvio ;)

3. stan0881

stan0881 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Vai con Lg g2 ce l'ho da quasi tre mesi ed è una bomba!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

4. peicia

peicia Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    :geek::mah:;)ciao a mio personale parere come audio htc one e' il top anche come schermo fluidita' velocita' in poche parole l unico difetto se cosi si puo' chiamare e' la fotocamera non e' la migliore per il resto avendo provato molto lg g2 contento e pienamente soddisfatto di avere preso htc one e poi sono gusti personali