Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risparmio batteria

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Joker_19, 23 Feb 2014.

  1. Joker_19

    Joker_19 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! :cool:

    Visto che questo dovrebbe essere il mio primo post sul forum ci tengo a dire che non sono un novellino di android e di google, ma nemmeno un guru e che leggo TuttoAndroid già da tempo. :rolleyes:

    Ho acquistato da pochi giorni il Nexus 5. Oltre al "problema" della presenza fissa, per alcuni fastidiosa per altri no, della barra di ricerca di Google, ne ho trovato un altro. Quando si attiva la modalità di risparmio energia, si disattivano, come giusto che sia, alcune funzionalità (es. rotazione automatica, disponibilità automatica etc.). Una volta messo in carica il dispositivo e/o ricaricata totalmente la batteria, queste funzionalità non ritornano come prima in automatico ma bisogna riattivarle a mano.

    Qualcuno può aiutarmi? E' risolvibile? Magari senza installare un'altra app per la gestione della batteria e del relativo risparmio.

    Grazie! :eek:

    Ciao

    Giorgio
     
  2. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Ma di quali funzionalità di risparmio energetico parli? Che io sappia in nexus 5 non ha questa funzione

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. Joker_19

    Joker_19 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Del risparmio energetico che si attiva automaticamente sotto una certa percentuale di cariche restante della batteria. Si disattivano alcune funzionalità (es. rotazione automatica, disponibilità automatica etc.). Una volta messo in carica il dispositivo e/o ricaricata totalmente la batteria, queste funzionalità non ritornano come prima in automatico ma bisogna riattivarle manualmente.
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non esiste nulla di cui parli sui nexus. Per cortesia fornisci uno screen altrimenti non possiamo aiutarti

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  5. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Infatti non esiste una funzione del genere su nessun nexus

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  6. NissoAndre

    NissoAndre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso identico problema..quando scende sotto il 5% di batteria mi cambia le impostazioni (rotazione schermo, disattiva wifi, non sincronizza gmail) e non riesco a farle riattivare da sole!!
     
  7. NissoAndre

    NissoAndre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena scoperto quale fosse il problema, il risparmio energetico è dell'antivirus AVG. devi entrare nelle impostazioni li e disattivarli! ;)