Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Hangout (ex Gtalk)

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da fearless, 5 Set 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A albertop piace questo elemento.
  2. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ok grazie cla ;) ma può anche sostituire l'applicazione dei messaggi?

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si certo ;)
    provala pure,casomai non ti piacesse torni alla versione attuale
     
    A albertop piace questo elemento.
  4. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ok grazie :thumb:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Rilasciato aggiornamento sul Play Store a versione : 2.0.128
     
  6. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    le notifiche sono visibili sulla barra di stato, ma il numerino dei messaggi non letti sull'icona app non c'è
    è così per tutti o è solo un mio problema?
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Sai che non mi è mai capitato di accumulare notifiche hang ?
    ti farò sapere,ma credo di NO comunque.
     
    A Maypo piace questo elemento.
  8. Omar

    Omar Guest

    Confermo che non c'è il numero dei messaggi non letti

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
    A Maypo piace questo elemento.
  9. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    Per il numero dei messaggi non letti hi risolto con apex pro e settando per sms hangout.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ho una domanda, ho un nexus 4 con android 4.3 stock, ho aggiornato hangout e adesso ha importato anche gli sms cha avevo nell'applicazione dedicata di android, vorrei sapere se adesso hangout sostituisce del tutto l'applicazione per gli sms o la integra, poichè avevo letto se non sbaglio che in android 4.4 l'applicazione per gli sms non era stata proprio inserita, mentre in android jelly bean è ancora presente e se con l'aggionamento l'applicazione messaging scomparirà?
    Grazie per le risposte
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,confermo che su Nexus 4 con 4.4 l'applicazione messaggi è ancora presente,tuttavia si può scegliere se continuare ad usare lei...o hangouts per gestire la messaggistica.
    in pratica c'è la doppia opzione.
    io per abitudine continuo ad usare l'app "classica" per gestire gli SMS ;)
     
    A Danilo Mancino piace questo elemento.
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    In fase di rilascio versione 2.0.2



    Per chi volesse aggiornare in manuale, senza attendere l'update del play store vi rimando ai link del blog :

    Google Hangouts si aggiorna alla versione 2.0.2: download APK e novità – Tutto Android
     
  13. bradipao

    bradipao Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Probabilmente è una domanda stupida: non riesco a rispondere ad una videochiamata quando connesso in 3G (Vodafone), mentre tutto ok in WiFi. E' per Vodafone o per qualche impostazione che ho dimenticato?
     
  14. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti vorrei fare una domanda rapida: ho un amico con cui ci scriviamo su hangout, ho inserito il suo contatto in rubrica dove ho messo ovviamente anche il suo numero di telefono solo che nell'aggiungerlo alla rubrica ho usato un soprannome così riesco a trovarlo più velocemente; quando ci scriviamo tramite sms compare regolarmente il nome che ho messo in rubrica, mentre quando ci scriviamo su hangout compare il suo nome completo (presumo che l'app lo abbia preso sincronizzandosi con google+), vorrei sapere se questo capita solo a me o è anche capitato a qualcuno di voi e soprattutto se ci sono soluzioni.
     
  15. costantino fawkes

    costantino fawkes Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    ciao Danilo Mancino allora praticamente hangout fa distinzione tra i contatti in rubrica e i contatti hangout,quindi per gli sms troverai il suo nick per gli hangouts il suo nome con cui si é iscritto G+,non c'é una soluzione come dici tu perche non é un problema che ha hangout,funziona proprio così,spero di aver chiarito i tuoi dubbi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Danilo Mancino piace questo elemento.
  16. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, immaginavo fosse così; adesso attendo di vedere se con l'aggiornamento alla nuova versione di hangout l'app si comporterà in modo diverso o se non cambierà nulla, dal momento che c'è l'integrazione tra sms e chat. Nel caso anche questo aggiornamento non dovesse risolvere il problema mi tocca aspettare il prossimo e nel frattempo vedere di modificare le informazioni di contatto, perchè questa cosa del doppio conatto con nome diverso mi infastidisce un pò, anche se non è niente di chè.
     
  17. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me l'app è ancora da migliorare. Ad esempio potrebbe essere più fluida e le videochiamate spesso non sono stabili.

    La cosa che odio di più è però il fatto che l'unione delle conversazioni SMS e Hangouts (di per sé una gran cosa!) porta irrimediabilmente a chiamare quel contatto col suo nome e cognome registrati su Google! Questo mi dà molto fastidio perché se, ad esempio, sto parlando con mio padre vorrei vedere scritto "Papà" e non "*nome* *cognome*"...
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Mi sembra che non sia obbligatoria l'unione degli sms in hangouts.
    Cambiando spesso rom ogni volta mi compare il messaggio se voglio usare hangouts per gli sms, io clicco no e sono a posto.
    Solo con l'ultima beta della Paranoid me li ha incorporati di default senza chiedere niente
     
  19. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    So che si possono dividere le conversazioni, ma sarebbe una cosa ancora più antipatica.
    Potrei usare un'altra App per gli SMS, ma non ne vedo la necessità. Alla fine l'app non ha problemi.
    C'è solo questo fastidio abbastanza stupido dei nomi... Non capisco come non ci abbiano pensato.
     
  20. SuperMaster

    SuperMaster Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avrei bisogno di qualche chiarimento... con 2 device android, attuali, aggiornati, con ricezione in 4g, ecc.... non si riesce a fare le videochiamate. Su entrambi si vede il riquadrino in basso a dx, ma non si vedono le immagini a schermo intero. Voi ci riuscite?