Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Download dati

Discussione in 'Sony Xperia Z1' iniziata da Metalfox, 27 Feb 2014.

  1. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, ho un problema con il download dei dati, in pratica ieri mentre mi allenato in palestra ho scoperto che i gb previsti per la navigazione sono esauriti, e andando nel dettaglio ho scoperto che il cell ha scaricato 839mb sotto la voce sistema operativo.
    Vorrei capire cosa vuol dire e come posso evitare che questa cosa si presenti in futuro

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se clicchi sulla voce sistema operativo cosa riporta?
     
  3. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Questo[​IMG]

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    potrebbero essere molte cose aggiornamenti automatici del playstore, g+, ect...controlla nelle app installate e disabilita gli aggiornamenti, recentemente avevo letto qualcosa su g+ che consumava molti dati, però la cosa strana, per lo meno non avevo mai visto prima, e lo sfondo che consuma tutto quello!? usi per caso qualche app livepapel che ti cambia gli sfondi?
     
  5. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    No uso gli sfondi animati di sistema, quello con la foresta

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
     
  6. Cralo

    Cralo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    da quando ho installato la 4.3 succede anche a me, ho letto da qualche parte che (detta brutalmente) il cellulare continua incessantemente a cercare di installare la nuova versione di android, consumando una quantità di dati inusitale, e succede anche attaccandosi al wifi (a casa mia è molto lento e appena mi connetto con il cellulare se ci sono altri dispositivi arrivo praticamente a rubargli banda, tanto che da loro va a malapena internet)... per risolvere mentre usi i dati disattiva la sincronizzazone automatica nelle impostazioni... non ti arriveranno le mail, ne altre cose, quindi sotto wifi ricordati di riattivarlo...