Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xposed framework

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Antonio Rossi, 27 Feb 2014.

1. Antonio Rossi

Antonio Rossi Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Un saluto a tutti!!!Premetto che ho già letto l'eccellente guida che esiste nel Forum,ma vorrei chiedervi qualcosina in più.Ho installato,il tanto famigerato "Xposed framework"sul mio SII.Leggendo ho scoperto che potrebbe esserci il rischio che si possa verificare un "bootloop"!Ho letto che,in tal caso se abbiamo installata una recovery dobbiamo avviarla e troveremo nella cartella principale un file.zip nominato “Xposed-disablerk@- recovery â€￾. Questo file viene creato in automatico durante l’installazione del framework. Sarà sufficiente flasharlo per disabilitare il framework ripristinando così le condizioni normali del dispositivo.Vi domando:la recovery originale è compatibile per tutto ciò?Mal che vada in alternativa è possibile ripristinare il firmare stock,(tramite flash con Odin) perdendo però i dati?Ultimissimo quesito:se dovessi formattare l'SII,Xposed framework dovrà essere nuovamente reinstallato?Con questo vi rigrazio!!!;)

Aggiungo un problema che ho riscontrato con un modulo a mio avviso UTILISSIMO come LockDown-EXPOSED:Non riesco ad avviarlo!!!:confused:Qualcuno di Voi che ha Xposed framework conosce il modulo?GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!;)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    il problema non è tanto l'xposed ma i modvuli, quindi prima di usare un modulo controlla la compatibilità, sia con la versione di android sia cn il tipo di rom.
    per lo zip deve essere per forza flashato da recovery custom, in alternativa in caso di bootloop puoi provare un hard reset oppure ripristinare il fw stock con odin

3. Antonio Rossi

Antonio Rossi Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Molte grazie!!! Un ultimo quesito:in caso di formattazzione dello smartphone deduco che dovrò reinstallare xposed installer, giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare di si