Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sono Xperia PLAY o miniPAD (se esiste Q_Q) ?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Andrea Simeone, 27 Feb 2014.

  1. Andrea Simeone

    Andrea Simeone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Volevo comprare il mio primo android (dopo anni di apple) e volevo approfittarne per prenderne uno capace di emulare per bene i giochi PS1 (parlo di emulatore perché i titoli che mi interessano non sono presenti nel PS mobile Store).
    Il problema è che non mi va di giocare con i comandi touch, vorrei dei tasti fisici.
    Mi hanno consigliato parecchi gamepad. Il problema è che quelli che ho visto sono molto ingombranti, tanto vale portarsi dietro una PSP a quel punto!
    Mica esiste un gamepad più ridotto? Qualcosa da poter lasciare sempre attaccato al cellulare, come se fosse una sorta di mascherina.
    Se non esiste una roba simile penso che l'unica alternativa, per il discorso togli dalla tasca e gioca direttamente senza mettere psd enormi, allora è proprio l'Xperia PLAY.
    L'unica paura è che l'Xperia play sia troppo vecchio per far girare giochi PS1 tramite emulatore. Magari girano i giochi più vecchi e leggeri e non quelli più pesanti come i Final Fantasy e GDR belli grossi (anche graficamente parlando).

    Voi che ne pensate?
     
  2. Haterz

    Haterz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao, fino a 5-6 mesi fa avevo l xperia play, un bel telefono quando era uscito, ci sono ancora molte rom ancora attive (ovviamente se ti interessano), il segnale della sim è meglio di un iphone 4s (visto concretamente, con stesse sim e posto), veniamo al punto, se ti interessa solo per l umulatore diciamo che va quasi bene al 100% avevo piu di qualche gioco della ps1 e andavano quasi sempre bene, solo quelli di macchine avvolte rallentavano un po, se ti interessa qualcosa anche dal market quasi sicuro non la puoi installare per il semplice fatto che android è troppo vecchio, non parliamo poi della poca memoria interna il vero tallone di achille, con le rom riuscivo a recuperare qualcosa ma non superavo i 350 mb, è vero si possono spostare nella sd ma rimangono pochi, almeno per me erano pochi, te lo consiglio e te lo sconsiglio, posso dirti inoltre che tempo fa vidi un gamepad a portachiavi ed è davvero piccolo (rispetto ad altri)
     
  3. Andrea Simeone

    Andrea Simeone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono fissato con l'xperia, voglio fare un tentativo.
    Ho trovato un usato a 85€ (ma fuori garanzia) e un altro a 120€ però con lo scontrino di Agosto 2013.
    CHe mi consigliate? xD