Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help app2sd

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da cursed, 24 Mag 2010.

  1. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    salve ho il repentino bisogno di poter spostare le mie app sulla sd inquanto sul liquid si ha pochissimo spazio...come si può fare????
    premetto che ho l'ultima recovery di mentz la 0.5.3 se qualcuno può scrivermi gentilmente passo passo come posso fare...grazie :gulp: :gulp:
     
  2. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    nessuno che possa aiutarmi?????
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non l'ho mai usato app to sd??? Per poterti aiutare dovrei metterlo prima sul mio e poi farti una guida...
    ma come linea guida devi prima fare un backup attuale della sd , poi da recovery avviare app2sd, l'app ti formatta la sd e ci fa due partizioni. Quindi poi una delle due per le tue app e l'altra per i docs... di più per ora non so e sta settimana ho poco tempo a dispo. Comunque prova... in ogni faso puoi sempre riformattare la sd e rimettere tutto dentro... faci sapere.
     
  4. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    ok proverò ma la partizione da fare le dimensioni le scelgo io????
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, cosi avevo letto io (da qualche parte che non ricordo):)
     
  6. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    ok stò facendo proprio ora la prova appena finisco ve lo dico e in caso faccio anche una piccola guida...
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bravo, scrivi tutti passaggi detagliati che fai su carta e posta qui opure postallo come guida al installazione e al uso di app2sd in liquid generale.
     
  8. mircare

    mircare Worker Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    E' proprio la discussione che fa al caso mio :)

    Cursed ci sei riuscito?mi puoi far sapere la procedura che hai seguito? ;)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mirc... mi stava venendo in mente che se vai in recovery usando l'app quick boot e quindi recovery, la malez 0.5.3 a nei suoi menu una voce che riguarda app2sd... prova a darci un occhiata ma occhio a fare una coppia del sd prima interamente e controlla il file sistem prima in modo da poter formattare nel file sistem originale e rimettere doppo tutto come originale se non va.
     
  10. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    niente non ho proprio capito come fare se qualcuno ci è riuscito ci dica qualcosa perchè sono diventato scemo non funziona proprio....
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    una volta ci ho provato anke io tramite recovery e ora mi ritrovo la sd di 1.4 giga ma senza ke il pc mi riconosca la partizione e nn riesco in nessun modo a farla tornare a 2 gb