Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricevuto G2 da assistenza...errore 403 play store...impossibile scaricare e aggiornar

Discussione in 'LG G2' iniziata da Khendal, 25 Feb 2014.

1. Khendal

Khendal Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2013
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi chiedo a voi un consiglio ed un aiuto , non so cosa fare, ho appena ricevuto indietro il mio LG G2 mandato in assistenza per un difetto sullo schermo...

Ma ora...non riesco piu' a scaricare aggiornamenti e applicazioni dal Google Play Store, poiche' ricevo sempre e di continuo l'errore 403...

Che versione avete voi di Google Play Store " magari e' quello...non so piu' cosa fare.

Grazie.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Non capisco come faccia a restituirti l'errore 403 sull'app Play Store, a me solitamente da solo errore generico.
    Comunque prova ad andare in applicazioni->disinstallare l'ultimo aggiornamento del play store, aprire il play store poi uscire, toglierlo dalla cronologia e aspettare qualche minuto e poi prova a riaprirlo (ovviamente fai tutto se possibile sotto connettività wifi

3. tonyxyz91

tonyxyz91 Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0

Potrei sapere dove hai comprato il G2? I tuoi giudizi sull'assistenza Lg, quindi tempistiche etc. Sarebbe di aiuto a molti indecisi nel passaggio a questo splendido terminale. Grazie