Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema carica della batteria del mio samsung galaxy s3

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Nicola Randon, Mar 2, 2014.

1. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

Salve a tutti, ho un samsung galaxy s3 da esattamente 8 mesi e non ha mai avuto alcun problema. La settiamana scorsa però, ci ha messo 6 ore per caricarsi, ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di provare con un nuovo carica batterie e cosi ho risolto. 3 giorni fa lo metto in carica che era al 13 %, lo spengo, e appena si spense ho notato che il simbolo della batteria stava a metà, lo accendo e la carica era al 45 %! Pensando fosse un caso ho riprovato 2 giorni dopo, lo metto in carica al 7%, spengo, e la batteria di colpo sale al 38 %, ho provato altre volte e fa sempre cosi, ho provato a fare un hard reset ma a nulla è servito. Sottolineo comunque che l'autonomia della batteria è sempre la stessa, cioè mi dura sempre lo stesso tempo piu o meno. Cosa devo fare? Grazie

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Sei utente root?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

no, non ho mai fatto modifiche di alcun genere

4. umarino

umarino Worker Droid

Succede anche a me ogni tanto. Cell scarico, collego il caricabatterie e improvvisamente sta al 68%. Tutto stock anche il mio. Android 4.3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

provate questi metodi : http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-generiche/12885-guida-calibrazione-batteria.html