Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema carica della batteria del mio samsung galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Nicola Randon, 2 Mar 2014.

1. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un samsung galaxy s3 da esattamente 8 mesi e non ha mai avuto alcun problema. La settiamana scorsa però, ci ha messo 6 ore per caricarsi, ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di provare con un nuovo carica batterie e cosi ho risolto. 3 giorni fa lo metto in carica che era al 13 %, lo spengo, e appena si spense ho notato che il simbolo della batteria stava a metà, lo accendo e la carica era al 45 %! Pensando fosse un caso ho riprovato 2 giorni dopo, lo metto in carica al 7%, spengo, e la batteria di colpo sale al 38 %, ho provato altre volte e fa sempre cosi, ho provato a fare un hard reset ma a nulla è servito. Sottolineo comunque che l'autonomia della batteria è sempre la stessa, cioè mi dura sempre lo stesso tempo piu o meno. Cosa devo fare? Grazie

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Sei utente root?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    no, non ho mai fatto modifiche di alcun genere

4. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Succede anche a me ogni tanto. Cell scarico, collego il caricabatterie e improvvisamente sta al 68%. Tutto stock anche il mio. Android 4.3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    provate questi metodi : http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-generiche/12885-guida-calibrazione-batteria.html