Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

feedback vibrazione

Discussione in 'Samsung' iniziata da Serico86, 2 Mar 2014.

  1. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti :)
    Posseggo un Samsung galaxy music (S6010) con jelly bean 4.1.2 rootato e volevo sapere se era possibile con un app o con una modifica a dei file, abilitare il feedback della vibrazione quando premo i tasti indietro e menu.
    grazie in anticipo :)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se non c'è qualche opzione in menu -> accessibilità o menu -> audio, purtroppo sembra non ci sia possibilità. Cercando online ho trovato inglesi che hanno provato ma senza successo ad abilitare il feedback sui tasti soft touch.
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Forse con qualche modulo di Xposed... :mmm:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Serico86 piace questo elemento.
  4. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    ho controllato su xda (se non posso fare nomi cancello) ma non riesco a trovarlo. Pensavo alla gravitybox ma cercandola non fa ciò. Nella sezione jelly bean non c'è (oppure è stata messo sotto un'altra voce). Ma ha un nome specifico?
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Bisogna provare a guardare ogni singolo modulo per vedere se nelle caratteristiche c'è quello che vuoi tu. :mmm:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  6. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Niente ne ho provati un bel po', alcuni li ho tenuti perchè hanno belle personalizzazioni ma come vibrazione dei tasti nulla... Ringrazio lo stesso per avermi fatto conoscere questi moduli a me finora sconosciuti :)
     
    A Omar piace questo elemento.