Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Conviene comprare l' LG Optimus 4X HD?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da BlackHawk, 27 Feb 2014.

  1. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato un 4X HD ad un buon prezzo. Io ho letto che molti problemi (batteria, surriscaldamento, ecc.), quindi conviene comprarlo o è meglio un S2 Plus? Mi hanno consigliato l' LG L9, e mi hanno detto anche che se lo compro nuovo non lo posso moddare.
     
  2. Francesco7

    Francesco7 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    3
    Tra quelli elencati io prendere LG 4x HD se fossi in te! Ma a quel prezzo ci sono molte altre varianti interessanti... Tu che budget hai ? Preferisci LG o sei disposto ad andare verso altri brand ?
     
  3. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho un budget di 200 euro e vanno bene anche altri brand. Pensavo di prendere il Moto G, ma devo aspettare quasi un mese per prenderlo perchè non vivo in Italia.
     
  4. Francesco7

    Francesco7 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    3
    Beh sicuramente a quel budget il migliore è il motorola moto G, tieni conto che comunque l'LG 4x HD costa qualcosa in più (circa 240-250)... Se non ha intenzione di sorpassare la cifra di 200, io se fossi in te prenderei il moto G (da amazon non riusciresti ad acquistarlo?), altrimenti, ci sarebbe il Sony Xperia T. Questo però non è molto recente (uscito nell'estate del 2012), però rimane un valido dispositivo (lo trovi su amazon.de a 230 €), infatti era il top gamma, per intenderci quello sponsorizzato all'uscita del film di Skyfall del novembre 2012. I samsung personalmente non li considerò più... Soprattutto a fasce di prezzo medio-basse fanno prodotti che secondo me non valgono la pena, l'unico che veramente è valido è S II Plus da te considerato, invece, quelli "nati" in quella fascia di prezzo sono scarsetti.
     
  5. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Quale smartphone è meglio, il Moto G e Xperia SP?
     
  6. Francesco7

    Francesco7 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    3
    Io prenderei l'Xperia SP, ma sono su due fasce di prezzo molto diverse