Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quanto vi dura la batteria ??

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 20 Nov 2012.

?

Quanto vi dura la batteria ??

  1. <12 ore

    9,2%
  2. da 12 a 18 ore

    18,3%
  3. da 18 a 24 ore

    22,9%
  4. da 24 a 30 ore

    35,8%
  5. due giorni

    11,0%
  6. più di due giorni

    2,8%
  1. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Inspiegabile. Anche oggi, senza un uso intenso, sono già al 15%. Prima con lo stesso utilizzo sarei arrivato tranquillamente alle 30 ore...

    Durata batteria.jpg
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    6 ore di schermo sono tante quello sicuramente incidente parecchio. Per non andare OT apri una nuova discussione che vediamo ;) ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Anche a me ultimamente non è più come i primi tempi. Ho il Notone da circa 6 mesi.
    Ogni scarp divent scarpon......

    7 mesi per la precisione. Prima andava anche 2 gg senza un uso intenso, ora senza nemmeno guardarlo storto non arriva a fine giornata.
    Altri smartphone questo succedeva dopo almeno un anno, qui dopo appena 7 mesi già la batteria si è andata a farsi benedire.

    Tragedia:roll:
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2013
  4. nuzzoo

    nuzzoo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi, io ho un note 2 da qualche settimana, l'ho comprato usato da una ragazza ma era come se fosse nuovo, non una riga, con scontrino datato 7 febbraio 2013. arrivo da iphone 4s quindi in termini di batteria non mi posso lamentare, pur non riscontrando un risultato simile a quelli che ho visto postati su questo 3d. sapete dirmi quale può essere il problema? lo uso la maggior parte del tempo a schermo con luminosità al minimo o poco più (quasi mai oltre la metà) wifi bluetooth e 3g sempre attivi e nova launcher con 5 schermate piene tra widget ed applicazioni. facebook, twitter e devo ammettere anche giochi tra applicazioni ed emulatore gba snes. secondo voi alla luce di questo utilizzo è normale ottenere risultati come da foto postata? perchè in caso contrario su amazon vendono la batteria nuova orginale della samsung in offerta ad una 10 di euro. Credete sia una soluzione possibile? grazie in anticipo per le vostre risposte. ah ovviamente whatsapp, google hangout come chat e facebook messenger sempre avendo una ragazza in polonia :)[​IMG]
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 12 Set 2013
  5. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, ho acquistato questo cellulare da poco. Vi dico i consumi. Venendo da un HTC Wildfire S non mi posso lamentare...certo, telefono bellissimo. Sono arrivato a fare una giornata intera. Dalle 7 del mattino fino alle 2 della sera. Metà giorno in Wifi e l'altra metà in 3G, con quasi 6 ore di schermo (5h 42'). Che ne dite? :)
     
  6. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Dico che è pochino 1 giorno...
     
  7. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    A te quanto dura? Io ho la rom originale...che dovrei fare per migliorare?!
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    6 ore di schermo e dici pochino?
    Magari le facessi io ahahah io faccio in media 3 ore :barella:

    Ciao!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Salute! Io comunque superò il giorno e mezzo abbondante con tutte le innumerevoli telefonate fatte sempre con il bluetooth
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Secondo me cenzo lo tiene in modalità aereo ahahah
    Non guardare tanto le ora tra una carica e l'altra, quello che consuma tanto è lo schermo perché indica che lo stai usando per chat, navigazione ecc un po come ora io ahah e sono al 21% di batteria.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ahahahahah...cosi nabbo no però. Qualcosa ci capisco pure io..ahahah studio programmazione, reti e sistemi :)
     
  12. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ragà un paio di cose volevo chiedervi. Arrivo a sera con il 50% di batteria e lo lascio a caricare durante la notte! Va bene? O può causare il danneggiamento della batteria?
    Inoltre ho notato che il 100% dura solo dopo un paio di minuti di utilizzo...
     
  13. Lanciastratos

    Lanciastratos Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Usandolo come telefono e non troppo in internet 45 - 48 ore circa versione android 4.1.2
     
  14. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Giusto! ;)
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Non c'è problema, sconsigliano solo di non farlo scaricare sotto il 10% .. mentre per il 100% è normalissimo ;)
     
  16. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Io prima dell 'aggiornamento a 4.3 (avevo la 4.1.2) avevo un consumo di circa 2 punti percentuale a ora. Dopo l'aggiornamento, a parità di utilizzo e con le medesime app il consumo è assurdo. Di circa 5 punti percentuali a ora. Piu che raddoppiato.prima arrivavo a notte con un buon 40% di autonomia con cui ci facevo comodamente la mattina seguente. Ora a metà serata o al max durante la notte son per forza in ricarica. Con entrambe le batterie.quindi non dipende dalla batteria ma da sto abbrobrio di aggiornamento ch SCONSIGLIO vivamente a chiunque di fare.
     
  17. FEDEMINI

    FEDEMINI Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho il note2 da 3gg, ieri pomeriggio alle 14.30 era caricato al 100%: ho fatto un uso molto forte di what's uo, donwload , ho giocato 10 minuti, qualche chiamata (tra qui una o due di 30 40 min ): mail, navigazione, schermo home e blocco animati dalle 14.30 alle 22.00.

    Ora sono al 19%, 20h 51min: cosa ne pensate? visto l'usco ne ho fatto e' una buona media?
     
  18. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    ciao io sono costretto a scrivere nuovamente in questa discussione...
    a gennaio lamentavo un consumo assurdo (vedi un paio di post qui sopra).
    Ho fatto un hard reset e ripristinato il tutto, reinstallando quasi tutto ciò che già avevo, ho migliorato sensibilmente il consumo di batteria (avevo appena fatto l'aggiornamento a jb 4.3) tornando ad un consumo decente che a parità di utilizzo mi permetteva una durata di un giorno intero più buona parte della mattina seguente.
    ora, mi trovo nuovamente a registrare un consumo assurdo. di quasi 10% di batteria all'ora, facendo le stesse cose per cui prima consumavo un 2-3%.
    vale a dire uso piuttosto intensivo di app social, messaggistica mail.
    Mi è venuto il dubbio dipendesse da un qualche virus ma sia con Avast sia con CM security non rilevo virus. ci sono momenti in cui la % va giù a vista d'occhio...
    Ad esempio oggi son partito alle 7 con batteria carica ed ora sono al 43%, ma a pranzo ho ricaricato (da un 30% che ero fino ad un 90% poi ho dovuto staccare)
    normalmente faccio ricariche complete.
    spesso scendo sotto il 10% e in genere le ricariche sono lunghe (6 - 7 ore)
    ricarico in modo sbagliato?


    consigli?
    vorrei evitare di rifare un hard reset che mi sconvolegerebbe. impensabile.