Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con tablet Exagerate Zelig pad 970h

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Carlo Lannino, 7 Feb 2014.

  1. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve tutti ho un problema con il mio tablet.
    Mio cognato mi ha fatto una modifica al dispositivo mettendo cyanogenmod. andava tutto bene, fino all'altro giorno che si è bloccato cosi all'improvviso.
    ho riavviato ed è rimasta l'icona che gira in continuazione di cyanogenmod.
    Ho letto di partizioni della sd card, di reset per entrare in recovery ecc, ma, il mio tablet non ha una sd, non l'ho messa avendo uno storage di 4 gb ( lo uso solo per le immagini, visto che disegno) ho provato a fare anche la procedura per entrare nella recovery con la sequenza di tasti ma niente non ne vuole proprio sapere.
    cosa posso fare???
     
  2. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Ciao hai provato anche con il tasto di reset? Dove ha trovato la customrom?

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  3. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!! si ho provato ma niente rimane sempre sull'icona della Cyanogen Mod. Mio cognato lo ha scaricato dal sito ufficiale.
     
  4. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Io uso la combinazione vol - con vol + e taso power insieme e forza il reset

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  5. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato da acceso e si spegne, tengo premuto si riaccende e rimane di nuovo sulla schermata di avvio =(
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a premere il tasto avvio un attimo di ritardo.
     
  7. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, ci ho provato ma niente, si spegne e non fa nient'altro! :( non so proprio come fare =(
     
  8. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Dal sito del costruttore si può scaricare l'immagine di ripristino e nel file è inclusa la guida

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  9. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ho provato come mi hai detto, ho scaricato l'immagine di ripristino e creato tutto quello che serve.
    Ho inserito la sd nel tablet (seguendo ogni passaggio)
    Mi dice la guida di premere qulche secondo il pulsante power fino a quando non esce una barra di avanzamento, questa barra non mi esce, fa come sempre, appare il logo android, quello al contrario e poi la schermata di avvio della cyanogen mod all'infinito, non so più che fare :(
     
  10. Carlo Lannino

    Carlo Lannino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Son riuscito a fare andare il ripristino però si è creato un problema, la barra arriva a metà e poi si spegne il tablet. perchè succede??? la batteria forse??
     
  11. Pily95

    Pily95 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ne ho uno anche io di quei tablet e mi è già successo due volte di dover fare il ripristino...
    Hai montato l'immagine nel file .zip sulla sd esterna e tutto? Dovrebbe far partire una sequenza di ripristino completa di flash della rom stock da quello che vedo.

    Alla fine di tutto il processo prova ad avviare il tablet senza l'SD inserita, se ti dà la scritta android per un bel po' è già un buon segno...