Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tap su nuovo SMS non funzionante. Bug o è normale?

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da antonella1906, 5 Mar 2014.

1. antonella1906

antonella1906 Worker Droid

Iscritto:
    19 Ott 2013
    "Mi Piace":
    28
    Ciao a tutti,

quando mi arriva un messaggio, e viene visualizzato l'avviso nella schermata di blocco, pur tappandoci in cima, non viene visualizzato il

messaggio.

O meglio funziona solo di tanto in tanto.

Mentre nella versione precedente alla 4.2.2 funzionava perfettamente.

Mi chiedo e cortesemente vi chiedo se è un errore di sistema?

2. antonella1906

Iscritto:
    19 Ott 2013
    "Mi Piace":
    28
    Buongiorno, ci siete?

3. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    ciao puo' succedere che accada quel che hai rilevato, dipende un po' da come e' configurata la schermata di blocco. In alcune rom funziona benissimo, il altre un po' meno. Nelle stock sinceramente non l'ho mai usata. Comunque fa una cosa , vai in impostazioni del cellulare e trova nelle prime opzioni scorrendo (generalmente dopo altri dati) una configurazione "schermata di sblocco" vedi dentro se c'e' qualche particolare opzione per far visualizzare tutti i messaggi (potrebbe anche essere temporale)

Edit: se hai necessità urgente e seria di una risposta puoi anteporre @ al nome dell'utente. Il messaggio cosi arriverà direttamente all'utente da te indicato. Naturalmente senza abusarne, considerato che molti di noi rispondono a richieste continue.

Ultima modifica: 7 Mar 2014
    A antonella1906 piace questo elemento.
  4. antonella1906

Iscritto:
    19 Ott 2013
    "Mi Piace":
    28
    Grazie Pierm dei consigli,
    ho controllato come hai detto tu.
    Poi mi sono spedita diversi messaggi da sola e mi sono accorta che quello che credevo fosse un problema in realtà non lo era o almeno spero. Aspetto una tua conferma in merito però.
    Però la cosa mi sembra alquanto strana.
    Di solito bisogna fare il tap sull'icona, ma nel mio caso basta che trascino dal basso verso l'alto e mi porta nel messaggio appena arrivato.
    Ti sembra normale?

5. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Si e' normale, dipende da come il developer ha voluto configurare il tutto. Guarda bene nelle impostazioni come e' la configurazione della schermata di sblocco, li trovi generalmente tutto anche come aggiungere eventuali apk direttamente in pagina (ad es. messaggi, telefonate, macchina fotografica, suono)

A antonella1906 piace questo elemento.