Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema s pen galaxy note 8

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 8' iniziata da GhostEnd, 6 Mar 2014.

  1. GhostEnd

    GhostEnd Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho comprato un galaxy note 8 wifi +3g nuovo due mesi fa a 249 euro per un probabilissimo errore di trony.
    Ora il tablet ha sempre funzionato perfettamente ma nell'ultima settimana non riconosce, o la riconosce con una precisione pessima, la s pen lungo tutto il display sulla destra per una striscia larga circa 1 centimetro. Potrebbe essere danneggiato il pannello Wacom? La riparazione è coperta da garanzia?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    so che nell'update con la 4.2.2 ci sono stati problemi di precisione della penna ma mi pare che poi gli abbiano risolti, adesso che uild hai ?

    sposot in note 8
     
  3. GhostEnd

    GhostEnd Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il firmware è il 4.1.2 perchè per il GT-N5100 in italia ufficialmente è uscito solo quello. In tutte le altre zone dello schermo la penna è precisissima e rapida invece in quella zona no. Vi allego una foto per farvi capire in che zona è il problema
    samsung-galaxy-note-8.jpg
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    nella 4.1.2 il problema non c'era quindi credo sia un problema della tua unità. puoi però provare un hard reset
     
    A GhostEnd piace questo elemento.
  5. GhostEnd

    GhostEnd Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    domani provo e vi faccio sapere. Grazie mille!