Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come disattivare doppio orologio nella schermata di blocco?

Discussion in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' started by kitty81, Mar 6, 2014.

  1. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Joined:
    Sep 29, 2013
    Messages:
    55
    Likes Received:
    7
    Salve a tutti! Oggi ho effettuato la portabilità del numero, da Tim a 3, e avendo pochissimo segnale 3 sono "costretta" a utilizzare il roaming. Il problema è che automaticamente, nella schermata di blocco del mio Galaxy S2 Plus I9105P, in alto compaiono ben 2 orologi, affiancati: uno con la scritta "Roaming" e uno con la scritta "Casa"! Come devo fare per disattivarli? Vorrei di nuovo il classico orologio singolo, e senza scritta Roaming o Casa! Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
     
  2. mj88

    mj88 Baby Droid

    Joined:
    Jan 9, 2013
    Messages:
    7
    Likes Received:
    1
    Ciao. Ti basta andare sulle impostazioni della schermata di blocco, poi vai su widget schermata di blocco e lì trovi quello che cerchi ;) Saluti!!

    Inviato dal mio GT-I9105P
     
    kitty81 likes this.
  3. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Joined:
    Sep 29, 2013
    Messages:
    55
    Likes Received:
    7
    Grazie mille!!! Ci sono riuscita!! :D
     
    mj88 likes this.