Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Facebook - "notizie" or "tempo reale"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da peppebello, 8 Mag 2010.

  1. peppebello

    peppebello Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :cool:
    Uso l'ultima versione di facebook (scaricata dal market) sul tattoo; secondo voi è possibile swtichare da notizie a tempo reale, sulla bacheca di facebook?
    Su touch.facebook.com è possibile, ma sull'applicazione a me sembra di no. che ne dite?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No.. Quell'app manca di molte features.. E non si decidono ad aggiornarla decentemente. L'ultimo aggiornamento ha portato qualche piccola modifica dell'interfaccia grafica e una miglioria nella gestione della posta.. Ma siamo ancora a livelli scarsi
     
  3. peppebello

    peppebello Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    che tu sappia, ce ne sono altre che permettono una gestione più flessibile, senza usare touch.facebook.com?
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    sì ce ne sono altre per gestire l'account facebook, ma secondo me nessuna fatta bene ._.

    quella ufficiale ha ancora parecchio margine di miglioramento, ma parecchio!!
     
  5. peppebello

    peppebello Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    è veramente un peccato, perchè non credo sia molto difficile per uno sviluppatore introdurre una opzione di questo tipo...
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Senza contare che di sicuro non é UNO sviluppatore, ma avranno un team
     
  7. sarahrm

    sarahrm Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    la app di facebook per android e la cosa che piu mi fa rimpiangere iphone assieme al bellissimo beejive IM+
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    davvero... ogni tanto passo su facebook ad incitare un sviluppo più approfondito... sonno