Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il programma è stato arrestato!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Sara Principe, 15 Gen 2014.

  1. Sara Principe

    Sara Principe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho dei problemi con alcuni programmi del mio galaxy note II (versione android 4.3).
    i programmi in questione sono l'applicazione "S note" , che una volta aperta, mi si chiude in automatico ed esce la finestrella con scritto: "il programma S note è stato arrestato" e con l'applicazione di "instagram", che si chiude con la comparsa della stessa finestrella quando cerco di caricare un video!
    ho cercato su internet e ho letto che disistallando e riinstallando il programma poteva tornare a funzionare, oppure facendo l aggiornamento o sincronizzando il mio account samsung. ho fatto tutte e 3 le procedure, ma il problema persiste!
    Come posso risolverlo? Screenshot_2014-01-15-22-46-15.jpg Screenshot_2014-01-15-22-46-55.jpg
    ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare cache e dati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Sara Principe

    Sara Principe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    posso chiederti la procedura?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Sara Principe

    Sara Principe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Elimina l'account Samsung
    Cancella cache e dati di snote
    Riprova

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Forse è capitato anche a te come ad altri di aver fatto l'aggiornamento di SNote dal Samsung Store e ora ne hai 2 di SNote....
     
  8. haokan

    haokan Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao hai poi risolto? io ho lo stesso problema dopo aggiornamento 4.3
    Svuotare cache e dati e accesso forzato non serve.....premesso che esistono app migliori di s note....e le ho gia'
    installate....la cosa mi rode cmq..
     
  9. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    anche io un paio di giorni fa ho installato da samsung apps l'aggiornamento di S-Note, che poi ho scoperto non essere un aggiornamento ma una app aggiuntiva rispetto a S-Note nativa. due icone per due programmi.
    Bella graficamente ma inutile visto che estraendo il pennino continua inevitabilmente ad aprirsi la vecchia S.Note...
    Quindi ho disinstallato la nuova app.
    Questa sera però vedo che sul samsung apps l'applicazione S-Note è stata aggiornata nuovamente proprio ad oggi, e pure l'icona è diversa da quella solita... Rossa come qualche giorno fa ma graficamente manca il pennino... sapete in cosa consiste questo ultimo aggiornamento...?

    oltretutto vorrei capire perchè l'app mi segnala la possibilità di aggiornamento sul mio Note2, mentre se vado sul sito SamsungApps tramite pc la nuova app S-Note la da disponibile solo per Note3... boh
    grazie