Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

un probelma che che mi fa innervosire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Michele95, 23 Giu 2010.

  1. Michele95

    Michele95 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    allora ho configurato come social network facebook e uso friend stream....


    ma la cosa che nn sopporto :vaff: è che quando premo telefono mi escono i numeri dei miei amici su facebook..e quindi se devo fare chiamate veloci nn voglio vedere i numeri di facebook quando premo telefono......spariscono soltanto se tolgo facebook come social network e lo tolgo da friend stream.....ma io lo voglio tenere e usarlo ma nn voglio piu vedere i muneri degli amici di facebook quando premo telefono....grz per l'aiuto XD :gulp:
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    nelle impostazioni della rubrica sta scritto "visualizza contatti" e metti solo con numero di telefono
     
  3. Michele95

    Michele95 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    nn dico cosi.....quando premo telefono esco i numeri di cellulare dei miei amici di facebook.....nn stanno nei contatti escono solo quando premo telefono e si tolgono solo se disattiva facebook come social network e lo tolgo da friend stream...
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    boh non so... non mi sono mai posto questo problema
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Nei contatti dovresti avere l'opzione per selezionare i gruppi di visualizzazione.. in Android stock è così, non so in sense