Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][S3] domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 4 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco Santagata

    Francesco Santagata Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate volevo chiedere, io ho un S3 brand wind con firmweare 4.1.2..però tramite odin ho installato il Firmweare sempre 4.1.2 però no brand perchè credevo che dopo mi facesse fare tramite kies l'aggiornamento al 4.3 (visto che quello per tel brandizzati wind ancora deve uscire), quando uscirà l'aggiornamento anche per i wind me lo farà fare automaticamente? oppure mi conviene ritornare al firmweare originale perchè corro il rischio che non me lo farà fare?
     
  2. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Quando hai flashato il no bran???

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti
    Sono un felice possessore di note 2 e vorrei prendere un s3 a mia moglie dopo una non felice esperienza con un lg l9....
    In particolar modo volevo sapere come si comporta ora con 4.3 per via di fluidità di sistema e se ci sono al limite kernel alternativi come sul mio che ne aumentano le prestazioni e la batteria...
    Grazie
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Con la 4.3 il telefono è migliorato notevolmente,non si può dire lo stesso per la durata della batteria.
    Tutto sommato lo rifarei.
    Ci sono kernel alternativi che promettono un risparmio,ma non essendo mostri di stabilità,per ora preferisco lasciare tutto stock.
     
  5. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ho capito, diciamo che per mia moglie aver un mostro di potenza come s4 non le interessa, , però le interessa una buona fluidità generale senza impuntamenti e una batteria con uso medio possa arrivare da mattina a sera...poi so già tutte le qualità del s3, personalmente con samsung ki trovo benissimo e se si vuole miglior qualcosina c'è sempre il modding che migliora le cose...
    L'unica cosa che volevo aver qualche conferma è la batteria, ovvio non è il mio note2 ma che sia discreta. ..
     
  6. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Se vuoi un telefono fluido che non si blocca mai 'l's3 non e proprio la via giusta comuqnue e un buon telefono e te lo consiglio anche per il basso prezzo che ormai si trova su internet

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  7. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Difatti l'ho appena comprato e aggiornato a 4.3 bello vergine. ...devo dire che va molto bene, per la batteria ancora non mi pronuncio ma non mi sembra male....
    Proprio soddisfatto e soddisfatta dell'acquisto. ..magari più avanti vedrò di cambiarle solo il kernel per migliorare la batteria se ce ne sarà bisogno. .
     
  8. MAXPEINE1990

    MAXPEINE1990 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,mi sono iscritto oggi e quindi se sbaglio qualcosa nel messaggio capitemi.
    Da ieri sera il mio samsung galaxy s3 con 1 anno di vita ha cominciato a spegnersi e a riavviarsi da solo come se toccassi il tasto power per scegliere se spegnere riavviare mettere offline il telefono.
    Inoltre vado per mettere il blocco tasti premendo il tasto power e subito esce l'elenco di riavvio spegnimento e offline.
    Allora faccio il ripristino di fabbrica e niente,vado nella recovery e mi esce il robottino disteso con lo sportellino aperto e un triangolo rosso cn un punto esclamativo con il messaggio "errore,nessun comando".
    Mi potete aiutare x favore?Mi sta prendendo a male
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai già aperto un thread per richiedere aiuto per il tuo problema, aspetta che ti rispondano li, e non fare crossposting
     
  10. MAXPEINE1990

    MAXPEINE1990 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sapevo che combinavo qualche danno e che volevo che qualcuno leggesse il mio messaggio.
    Graze e scusami di nuovo
     
  11. Katiade

    Katiade Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Ho un samsung s3 da gennaio e mi sono accorta di non aver ricevuto alcuni sms sia da utenti salvati su gmail, scheda sim e utenti non salvati.
    Ho controllato nelle impostazioni ma non mi sembra di aver bloccato nulla. Avete qualche idea in proposito? È già capitato ad altri?
    Grazie mille.
     
  12. SimonaF

    SimonaF Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    Ciao. Dopo gli aggiornamenti mi succede sempre qualcosa :(
    Stavolta: non mi salva più le mail inviate, non mi compare più la "lingueta" per la multifinestra (chiamiamola così....) ma SOPRATTUTTO non si aggancia più al GPS.
    Nelle risposte tenete conto che non sono una "smanettona" :) quindi .....

    ---------- Post aggiornato alle 08:59 ----------

    Ciao. Dopo gli aggiornamenti mi succede sempre qualcosa :(
    Stavolta: non mi salva più le mail inviate, non mi compare più la "linguetta" per la multifinestra (chiamiamola così....) ma SOPRATTUTTO non si aggancia più al GPS.
    Nelle risposte tenete conto che non sono una "smanettona" :) quindi .....
     
  13. SimonaF

    SimonaF Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    Rieccomi. Ho risolto il problema del gps. Ho disinstallato il programma di navigazione (google maps) ho riavvito il telefono. Ho scaricato una app gps fix e maps. Ora funziona. :)
     
  14. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Benissimo!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  15. rhodos

    rhodos Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno...
    Ho cercato e trovato un S3 nuovo/imballato con la 4.0.4...
    Domanda..Con i vari aggiornamenti e' cambiato qualcosa nella luminosita' del Display (aumentata/diminuita) ??

    Grazie.
     
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    bhe dalla ics a jb ci sono stati dei cambiamenti in meglio, la luminosità io la lascio in automatico meglio!
     
  17. roby70

    roby70 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    buongiorno, pongo una domanda, dopo due aggiornamenti del firmware 4.3 della tre h3g, non riesco a far migliorare la durata della batteria nonostante adesso sembri migliorato, il tutto tranne la batteria. qualcuno può aiutarmi?
     
  18. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    La durata della batteria e molto soggettiva, tipo la sincronizzazione e sempre attiva? Quante app tipo facebook g+ viber ect... Hai? Altra cosa sono le app Samsung installate che non servono a nulla e ancora usi la sospensione intelligente? Insomma sono molte le cose da controllare...prima domanda hai il root?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A roby70 piace questo elemento.
  19. roby70

    roby70 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    salve grazie per la risposta veloce sono nuovo del forum, no non ho il root.da quando sono passato dalla versione 4.1.2. alla 4.3 ho problemi di durata batteria, non uso feecbook o app Samsung però sono installate, si uso la sospensione inteligente puoi dirmi di più

    ---------- Post aggiornato alle 16:31 ----------

    salve grazie per la risposta veloce sono nuovo del forum, no non ho il root.da quando sono passato dalla versione 4.1.2. alla 4.3 ho problemi di durata batteria, non uso feecbook o app Samsung però sono installate, si uso la sospensione intelligente puoi dirmi di più
     
  20. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    senza root le app di sistema non si possono togliere, le funzioni "intelligenti" consumano abbastanza batteria per l'uso di fotocamera frontale e vari sensori, quindi prova a disattivare quelle funzioni vedi se migliora la durata della batteria. quante ore di schermo acceso hai? lo vedi nelle statistiche della batteria clicchi su schermo e ti dice il totale di ore!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.