Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto...rete cellulare non disponibile...ma internet naviga H+

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da giubbam, 12 Mar 2014.

1. giubbam

giubbam Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, da premettere che sono un felice possessore di N7100, ho finalmente convinto mia madre a passare a Samsung e le ho regalato un s3 i9305.
    Detto questo, ho comprato il cell su subito completo di tutto (ahimè senza scontrino), provato e funzionante...
    porto il cell a casa e praticamente dopo un paio di chiamate comincia a comparirmi "rete cellulare non disponibile" , spengo ed accendo il cell , funziona di nuovo...10 minuti e di nuovo questo messaggio....però internet viaggia alla grande...
    ieri tutta la giornata non ha voluto saperne, anche spegnendo ed accendendo il cell mi compariva sempre il famoso messaggio...poi all'improvviso ho ricevuto tutti i messaggi di persone che avevano provato a chiamare...poi di nuovo il nulla!
    ho provato a mettere la scheda (wind) nel mio cell e funziona...ho messo la mia scheda (wind) nell'S3...e mi da lo stesso problema (rete cellulare non disponibile, ma internet va bene)
    non sapendo che fare ho installato la cyanogenmod 11 sperando di risolvere qualcosa...ma nulla sempre lo stesso...
    a questo punto non ho proprio idea di cosa possa essere....spero mi possiate aiutare perchè non sò che fare :'(

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a mettere un firmware stock, una delle ultime build

3. giubbam

giubbam Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    posso chiederti una mano per tornare alla Stock e magari linkarmi una buona Build?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831