Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile accedere ad outlook su tab

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kimiko, 13 Mar 2014.

  1. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho un problema di accesso, addirittura non mi lascia fare l'autenticazione, all'app outlook, scaricata dal play ed installata sul galaxy tab2 5110, eppure prima di ripristinarlo e reinstallarla vi accedevo senza problemi, anche sul nexus4 funziona tutto regolarmente, in ogni pc su cui provo l'accesso non vi sono problemi.
    Solo sul tab e solo da quando l'ho reinstallata, ho provato a cancellare cache dati ri-cancellarla e ri-ri-reinstallarla più volte, ma nulla, non mi permette di accedere con i miei dati che, ripeto, sono corretti e mi permettono di accedere su tutti gli altri dispositivi.
    Qualche idea????
    grazie.
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ciao :)...Ma non ti da nessun messaggio di errore? Hai solo il WiFi sul tab? Hai provato a spegnerlo e ri-accenderlo?

    Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.
     
  3. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    ciao, no nessun errore, solo la schermata con l'avviso che di autenticazione non riuscita, spento riacceso rispento.......ne ho fatti di tutti i colori ma nulla, il bello è che col nexus facendo le stesse operazioni in tandem mi accede, lo stesso su tutti i siti in cui serve l'autenticazione tramite pc, solo sul tab niente da fare
     
  4. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32

    Che strano :what:
    Cioè, sul Tab non riesci ad autenticarti in qualsiasi sito richieda username e password? (tipo Facebook/G+/Twitter/Forums)
    Ma hai per caso una tastiera diversa da quella di default? Non è che magari nn ti riconosce caratteri speciali...

    Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.
     
  5. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    no, solo outlook