Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con com.sonyericsson.android.wakeup dopo aggiornamento alla 4.3

Discussione in 'Sony Xperia T' iniziata da kelevra, 24 Feb 2014.

  1. kelevra

    kelevra Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti chiedo aiuto non riesco a capire come mai dopo l'aggiornamento alla 4.3 questo com.sonyericsson.android.wakeup consuma il 30% della mia batteria con tipi 700/800 wakeup delle applicazioni. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? consigli??
    Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità
     
  2. nocontrol73

    nocontrol73 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    Io ho lo stesso problema ma con il nuovo Z1 compact che ha la 4.3 già sopra.
    Purtroppo pare che l'unico modo sia rootare il telefono e andare a cambiare una stringa in un file txt in un'area di sistema dello smartphone.... ufffffffffff
     
  3. Pivyu

    Pivyu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo Z1 compact con questo problema.. Ieri è arrivato a 9000 e più riattivazioni e mi ha fatto fuori più del 30 % della batteria! Sai una guida specifica per rimuoverlo!? Grazie
     
  4. nocontrol73

    nocontrol73 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Una guida la trovi qui
    [FIX][ROOT] Disable Fast dormancy on sony smarthphones - xda-developers
    ma devi fare il root al telefono, e leggendo il topic a qualcuno si è anche piantato per benino... :(

    Non è una cosa specifica del nostro, è un problema su diversi terminali sony e se ho capito bene con la 4.3 Spero che risolvano prima o poi loro (anche se vedo che è un problema che va avanti da anni su altri terminali e sono poso fiducioso)
     
  5. Pivyu

    Pivyu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Porca Eva anche io ho letto che a qualcuno gli e andato in bootloop D: ed essendo nuovo di 1 settimana piuttosto mi tengo il "difetto" piuttosto che fargli rischiare subito così la vita ahah.. Spero con kit kat lo risolvano.. O chie si trovi qualcosa di specifico per il nostro così da andare sul sicuro perché è insopportabile
     
  6. nocontrol73

    nocontrol73 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Eh sì, è una rottura, anche se la batteria mi dura in maniera più che accettabile, si potesse tirare giù sto coso sarebbe meglio eh....
     
  7. Pivyu

    Pivyu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si anche a me dura comunque molto, ma sapere che potrebbe dare un bel 20 30 % in più ogni giorno... Ti girano
     
  8. nocontrol73

    nocontrol73 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Concordo. confido che con 4.4 si plachi. Ma tu hai TIM come gestore?
     
  9. Pivyu

    Pivyu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho Vodafone!! E avevo letto tra l altro che con Vodafone non c'erano problemi.. E invece.. Mo provo a contattare la chat Xperia care
     
  10. nocontrol73

    nocontrol73 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Se poi posti qui cosa ti hanno detto mi fai un grosso favore :D
     
  11. kelevra

    kelevra Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi oggi ho ricevuto un aggiornamento di 8mb sul telefono e dopo questo aggiornamento la suddetta voce è sparita, ma caso vuole che ne sia comparsa un'altra, mi spiego meglio, se vado nella gestione della batteria adesso mi da queste due voci Sistema operativo Android con consumo pari al 29% e se clicco sopra mi da solo il tempo di utilizzo e i minuti, l'altra voce è Sistema Android con un consumo normale però se clicco sopra mi da tutte le applicazione che gestisce. Volevo chiedere se le 2 cose sono uguali ovvero la stessa voce ma duplicata o sono separate??