Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema logo samsung s4 gt i9500 CLONE

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tines94, 13 Mar 2014.

1. Tines94

Tines94 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho un grande problema. Ho fatto il hard reset del mio samsung s4 clone I9500 e non mi compare piu la scritta e il logo di samsung s4. Ora mi compare la scritta welcome quando lo accendo, e la scritta bye bye quando lo spengo. Vi avviso che non so molto di queste cose e vi pregherei di spiegarmi passo passo come fare per far tornare tutto come stava prima. ho provato a mettere bootanimation, ci sono riuscito grazie all'applicazione di google play bootanimation, pero non ho trovato la bootanimation di samsung s4. Ho provato anche a mettere i codici di ripristino, come #*#94#*# ma non e' cambiato niente. ho provato di tutto. Vi avviso che ho gia fatto la root del cellulare. Vi lascio i dati del mio cellulare, che mi fornisce antutu benkmarch:

MODELLO TELEFONO: GT-I9500
    BRAND: SAMSUNG
    CPU HARDWARE: UNIVERSAL5410
    MODELLO CPU: Quadcore ARMv7 Processor(VFPv3,NEON)
    GPU VENDOR: Imagination Technologies
    GPU RENDERER: PowerVR SGX 544MP
    GPU VERSION: OpenGL ES 2.0
    VERSIONE ANDROID: 4.2.2
    NUMERO BUILD: JDQ39.I9500XXUAMDK
    IMEI: 357138056102343
    KERNEL: Linux Version 3.4.5 (drv01@ubuntu)(gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC)) #1 SMP PREEMPT Wed Jul 10 10:52:09 CST 2013

Per favore, vi prego con tutto il cuore di aiutarmi! Molte grazie in anticipo!

2. Omar

Omar Guest

Ciao, due domande: perché hai fatto il reset? Il telefono aveva problemi?
    Ma soprattutto, è così importante avere il logo Samsung? ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. Tines94

Tines94 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il reset perche avevo molte cose che non utilizzavo e volevo fare piazza pulita per abere pou spazio nel cellulare. Mi piacerebbe avere il logo perche cosi si assomigliera di piu alla versione originale! ;)

4. Omar

Omar Guest

Dovresti trovare la bootanimation originale e sostituirla alla tua usando un file explorer con i permessi di root.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

5. Eolo

Eolo Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate sono iscritto da poco....non so come fare!!!! ho un Samsung galaxy s4 mini clone e avendo fatto il ripristino di fabbrica non mi appare più il logo "Samsung Galaxy S4 mini"......come posso fare per riaverlo???
    grazie e scusate se ho scritto in risposta

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  7. Eolo

Eolo Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Non mi funziona il codice non riesco a capire cosa fa prima!!!! :(:(:cry:

---------- Post aggiornato alle 11:49 ----------

Ho visto attentamente il video ma all'avvio mi risulta diverso io ho l'S4 mini.....quello nel video è S4!
    Aiutooooooooo!!

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a contattare il venditore se può fornirti il codice giusto per ripristinare il logo,altrimenti non mi sembra una cosa così grave da chiedere aiuto in quel modo.;):)c'è di peggio credimi.