Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g2 originale non si avvia piu' !

Discussione in 'LG G2' iniziata da Cristian, 14 Mar 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao a tutti stasera mi è stato consegnato un g2 da un collega di lavoro, x vedere se riuscivo a fargli qualcosa vi descrivo il problema: il telefono è nuovo 1 mese di vita quindi in garanzia e tutto originale, niente modding, nessun aggiornamento fatto ecc. lui il telefono lo ha sempre usato normalmente. mentre stava telefonando gli si è spento il terminale da solo cosi' senza motivo, io gli ho detto che ci avrei dato un occhiata. il mio problema è appunto, che io ho solo dei samsung. personalmente di lg so' poco e niente :gulp: ho gia' provato a premere il tasto accensione piu' volte ma niente lo' tenuto sotto carica x circa 3 ore riprovato l'avvio ma niente questo telefono non parte in nessun modo. quindi chiedevo a chi gia' lo possiede se è mai capitata una cosa del genere? o cosa ci si potrebbe fare? prima di portarlo in assistenza.... grazie a chi mi dara' una mano... ;)
     
  2. aleandro68

    aleandro68 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    prova cosi' a me e' andato....

    installa LG Mobile Support Tool inserisci lo spinotto nel cell, schiaccia volume su e intanto inserisci usb nel computer
    ti rivela il modello del cell. clicca in alto a destra su funzionalita' aggiunteve e dopo ripristino errore aggiornamento, scarica in automatico il firmware e lo riinstalla sopra al cell.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Appena rientro provo vedo un po' se funziona! Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho appena provato come mi hai consigliato, i driver ci stanno e ok. ma qua non vede e non parte nulla bo :(
     
  5. aleandro68

    aleandro68 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ti ringrazio ora guardo e faccio una prova se si risolve bene se non si risolve gli e lo faccio mandare in assistenza, visto che il telefono non è mio ed in garanzia! cmq qua non è il problema di ripristinarlo. ma è che il telefono proprio (non si accende) cmq ora provo!
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qua' facendo la sequenza tasti non da segno di vita, e in download mode non ci entra nemmeno. x me è andata la scheda madre ecc... quello che mi chiedo come sia possibile baaaa !
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    aleandro68 grazie dell'aiuto ma nessun risultato, il telefono non si accende ne da segni di vita. mando in assistenza, si arrangera' lg! ;) la discussione si puo' chiudere! fine.
     
  9. maximusss

    maximusss Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao anchio ho sto problema mi sono alzato ed il telefono si e' spento e non si accende piu ... tu sei riuscito a risolvere il problema se si potresti dirmi come ?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a collegarlo alla rete elettrica e tenere premuto per qualche minuto il tasto power?
    Intanto chiediamo a cristian.80
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non abbiamo risolto alla fine! il telefono era del mio ex collega di lavoro.. ed è stato sostituito in garanzia! il problema era dovuto alla scheda madre mi sembra di ricordare ;)