Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria subito si scarica

Discussione in 'HTC One X' iniziata da Antonio Amaranth Gison, 14 Mar 2014.

  1. Antonio Amaranth Gison

    Antonio Amaranth Gison Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, girando nel forum non ho trovato chi ha precisamente il mio stesso problema perciò prima di iniziare a fare la normale procedura volevo dei pareri.
    Accendo il telefono, mi segnala che è scarico e poi si spegne. Provo a caricarlo un paio di orette, mi da il 100% poi dopo 1-2 ore si riscarica. Stamattina si è scaricato in modo strano nel senso che la batteria da arancione è passata a rosso e poi si è spento. Adesso come dovrei calibrare tenendo conto di questo? Il telefono si spegne anche se è in carica.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Potrebbe essere la batteria da sostituire,prova a ricalibrarla anche se non credo serva a qualcosa,il firmware è stock o hai su una rom custon?
     
  3. Antonio Amaranth Gison

    Antonio Amaranth Gison Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    il telefono è termosaldato, è stato commprato dalla cina perciò è unlocked e non posso fare aggiornamenti
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Che cosa significa, il telefono è stato comprato dalla cina ?
    Non è un vero HTC ?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  5. Antonio Amaranth Gison

    Antonio Amaranth Gison Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    è originale ma unlocked, nel senso che posso mettere tutte le schede del mondo
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    soprattutto, dacci qualche altra informazione, per esempio l' eta' del terminale, ma m sembra strano che la batteria sia gia' a questi livelli.
    hai provato con un hreset? a volte fa miracoli....magari e' un app o processo che succhia la batteria, o magari hai fatto un major update senza fare hard reset(cosa straconsigliata dopo un aggiornamento importante come passare da una versione ad un' altra di android)