Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria Scollegata - S4 non sente la carica

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da debby060290, 13 Mar 2014.

  1. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti, vi scrivo per un problema riscontrato con il mio galaxy s4. Dopo l'aggiornamento con odin del firmware ufficiale samsung italiano kit kat il telefono si è riavviato ed è apparso un avviso "batteria scollegata". Ho provato ad attaccarlo al cavo e la batteria non si carica (riappare ogni volta quel messaggio di errore). Per di più andando nelle impostazioni, la voce "batteria" non è neanche più menzionata insieme alle altre voci (memoria ecc...). Da cosa può dipendere? Come è possibile che con un semplice aggiornamento non senta più la batteria o meglio non la carica più?
    Altra cosa molto strana, non si attiva più il wifi...

    Qualcuno sa essermi di aiuto? Ho già provato a riportarlo ai dati di fabbrica anche da recovery mode e tenuto tutta la notte senza batteria ma niente da fare il problema persiste.

    Grazie mille
     
  2. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Nessuno mi sa aiutare? :(
     
  3. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    a me non funziona più la fotocamera principale dopo l'aggiornamento ti consiglio di fhashare il firmware del portogallo lo trovi su samsung update.. non ti assicuro niente ma prova visto che la versione più aggiornata.
     
  4. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Hai risolto in questo modo? Addirittura non legge nemmeno più le memory card
     
  5. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Non ho provato lo farò in serata ☺ se occasione di provare fammi sapere sul forum se hai risolto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk