Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] TouchPAl X

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da marcoa86, 16 Mar 2014.

  1. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Apro questo thread visto la sua mancanza su un app molto bella e funzionale.

    Ho provato questa tastiera e ne sono rimasto colpito dalle sue ottime caratteristiche, molti utenti la preferiscono alla swiftkey.

    Vi elenco le caratteristiche principali:

    • TouchPal Curve comandi gestuali delle parole: simile, se non identico, allo Swype classico.
    • Wawe movimenti delle dita per scrive frasi: per ogni lettera inserita, TouchPal vi proporrà più previsioni. Nel caso in cui trovaste la parola che stavate per scrivere vi basterà trascinare la parola verso il basso e la tastiera la scriverà al posto vostro.
    • Predizione correzione errori di digitazione e di ortografia, maiuscole automatiche.
    • Swipe in alto su una lettera vi restituirà la lettera MAIUSC, Swipe in giu vi restituirà il numero/simbolo assegnato a quella lettera. Ottima questa funzione che velocizza e non poco la scrittura sul mobile.
    • Possibilità di gestire il proprio dizionario, che per me è la feature più interessante e utile.
    • Possibilità di gestire il proprio dizionario, che per me è la feature più interessante e utile.E’davvero fantastico che la tastiera correga una scritta come “cynogenmod†in “CyanogenMod†o, perchè no, â€chimerarev†in “ChimeraRevo†:D
    • Market TouchPal, dove è possibile scaricare skin per la tastiera e le lingue.


    L'unico "bug" se cosi si può chiamare è la tastiera numerica, la trovo molto scomoda spero che gli ideatori la migliorino in tal proposito.
     
    A Raffaele piace questo elemento.
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Utilizzo anche io. Ottima davvero.


    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  3. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Il piccolo bug riscontrato è questo.... Tatiera tochpal X.jpg non capisco cosa siano quelle lettere W P N questa tastiera compare quando bisogna inserire un pin. Poi la tastiera numerica che compare durante la scrittura di un messaggio a mio parere deve anch'essa essere migliorata Screenshot_2014-03-16-13-16-05.jpg . Per il resto questa tastiera è fantastica!