Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [I9100][4.4.2][OFFICIAL] OmniRom

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 7 Gen 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Grave problema alla rete 3g del mio s2 ho aggiornato poco fa' la versione della rom l'ultima disponibile scaricandola dal telefono con opendelta e ok fatti i soliti 2 wipe cache e dalvik fleshato l'aggiornamento e al riavvio non funziona più la rete dati! X chiamare funziona quindi escludo danni al codice imei o alla cartella efs. La sim e' ok la promo di internet ok uso tim provato a fare un reset di fabbrica e vari wipe vari riavvii niente da fare la rete dati 3g non funziona più' il tel non riesco a navigare con tim ma in WiFi si mi chiedo quale possa essere il problema? se qualcuno avesse qualche idea o il mio stesso problema me lo scriva perche' non so più' che farci ..... Ho pure fatto un fullwipe e reinstallato tutta la rom da zero e la rete ancora non va' attendo qualche aiuto grazie.... :(

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ho risolto il problema del messaggio sopra chiudo :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha idea di come far funzionare i trasferimenti via USB?
    Non c'è verso di farlo... mtp crasha, ho scaricato un'app che mi ha convertito in USB mass storage ma nulla da fare, carica ad oltranza ma nulla...
     
  4. Fefex

    Fefex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    al momento io ho installato paranoid, mi potresti dire se sia meglio installare questa custom rom o tenere paranoid?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Questa va' bene pero' ti consiglio di vedere la ROM aosb in sezione molto meglio di omni e paranoid pero' se ti va' bene paranoid tieni quella non cambia gran che!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Fefex

    Fefex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    si paranoid va bene! in verità ho provato anche cyanogenmod che mi piace di più perchè ha più possibilità di modificare le cose, però mi scarica subito la batteria! quindi preferisco paranoid e ora proverò queste due che mi hai detto
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    raga scusate, ma ce modo di aggiungere un suono personale quando si attacca il cell a caricare? Ho provato ad installare i soundpack ma nulla mi da solo il suono per un eventuale dock
     
  8. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno ragazzuoli di tutto android. Volevo chiedervi se sapevate qualcosa degli aggiornamenti sul sito e quando torneranno disponibili. Perche sono un paio che inseriscono con 0 b.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non si sa bene quando ma so che hanno dei problemi con il jerrit
     
    A GaimKachidoki piace questo elemento.
  10. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Ho capito, ti ringrazzio per la risposta e ne approfitto per segnalare che controllando sul sito della omni, hanno caricato la nuova nightly di oggi buona da scaricare