Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM stile Galaxy S5

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da luckino98, 13 Mar 2014.

  1. luckino98

    luckino98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , qualche giorno fa avevo visto in un forum una ROM per Galaxy S3 che aveva lo stile di Galaxy S5 (launcher,icone,centro notifiche etc..) . Non riesco piu a trovare la pagina, e volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa ROM e poteva aiutarmi .
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Lo vista su xda controlla li.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. luckino98

    luckino98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Non capisco perche mi hanno chiuso il thread e rimandarmi qui se chiedo altre informazioni .. mha .
    Comunque ripeto la mia domanda :

    Ciao a tutti , ho trovato sul forum di XDA una rom per Galaxy S3 con lo stile di Galaxy S5 .
    Io non ho mai fatto il root al telefono e quindi non ho mai installato nessuna rom .
    Potreste dirmi come fare ? E se in caso vorrei tornare al firmware originale , come posso fare ?


    ---------- Post aggiornato alle 19:17 ----------

    Questa è la ROM : http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/development/rom-galaxy-s5-mini-fast-stable-t2669724
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nella sezione modding trovi tutte le guide che fanno al caso tuo x fare root, mettere le rom, ecc.. x tornare al software originale cè una guida e puoi farlo in qualsiasi momento senza problemi! e appunto le guide stanno li' apposta per essere lette dai uno sguardo;) ciao
     
    A Omar piace questo elemento.