Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

crashano tutte le app

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da robertopinotti, 21 Mar 2014.

  1. robertopinotti

    robertopinotti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Le app mi continuano a crashare (anche dopo aver riavviato o spento e riacceso). Ho provato il programma di Sony per il backup ma lo fa solo dei media (e io voglio salvare anche i messaggi). Ho provato i tool per windows di XDA ma non mi trova il cellulare anche se è in debug mode.
    Come faccio?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, dacci qualche informazione in più.
    Cos'hai fatto prima che cominciassero a crashare le app?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. robertopinotti

    robertopinotti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    l'ho comprato più di un anno fa. non ho fatto messo rom, root e sbloccato bootloader. sempre tenuto la stock.
    è da due giorni che tutte le app crashano: quando accendo il cellulare, per cinque minuti escono i toast con "la app x si è arrestata in modo anomalo" e quando tento di aprirne una succede la stessa cosa.

    ho fatto un backup con il software di sony ma fa il backup solo dei media (foto, video) ma io voglio farlo anche degli altri dati (a.e. i messaggi).

    ho provato ad usare i tool di xda, con il cellulare in debug mode, ma quando cerco tramite adb i dispositivi collegati non trova nulla.
     
  4. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Prova ad accenderlo in modalità provvisoria ( mi sembra che devi premere il tasto vol - mentre si sta caricando il sistema) e vedere se ti crasha ancora qualcosa

    Inviato da xperia mini cm 11 unofficial by legacy xperia
     
  5. robertopinotti

    robertopinotti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine ho ripristinato i dati di fabbrica e per ora non dà più problemi
     
    A Omar piace questo elemento.