Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Desire!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Danyel81, 25 Giu 2010.

  1. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo di questa community e vorrei chiedervi alcune cose.

    Ho la possibilita' di prendere il Desire a 400 euro e vengo da un Iphone 3gs. Mi volevo avvicinare al mondo Android ma sinceramente conosco solo il Desire come terminale piu' o meno buono.

    Avete qualche consiglio su terminali android discreti e/o migliori del Desire?

    Altra domanda, secondo voi dovrei aspettare ad acquistare un cellulare con Android? Per quanto riguarda apps ce ne sono abbastanza? Ho sentito che con l'aggiornamento a Froyo dovrebbero aumentare in maniera esponenziale i giochi presenti su Android...

    Accetto qualsiasi vostro consiglio! oO
     
  2. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    io ho un desire e devo dire che è un ottimo telefono...all'inizio dovrai abbituarti perchè se arriva da iphone le cose sono bene diverse e migliori...per le apps ce ne sono molte(anche se l'appstore ne ha di piu),e come hai detto con l'uscita di froyo le applicazioni cresceranno in modo esponenziale...comunque io ti consiglio il desire è un buon telefono...insomma vai sul sicuro ;) :birra:
     
  3. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    beh anche perche' di android se ne parla un granche' bene... e sopratutto ha piu' possibilita' di utilizzi rispetto ad iphone che è chiuso e nn permette modifiche o programmi non approvati da apple....

    Penso che prendero' proprio questo.... anche se pure il galaxy mi attizza e nn poco!
     
  4. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    si il galaxy è buono...però il desire a me piace di più sia in fatto di estetica è anche per l'interfaccia sense che è stupenda...è questione di gusti :)
     
  5. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    la mia paura è che visto che ci sono diversi terminali in ballo, piano piano questi incomincino a venire abbandonati (vedi aggiornamenti android ecc) a favore di quelli piu' evoluti e piu' nuovi...
     
  6. Blauner

    Blauner Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    No gli aggirnamenti di android saranno per tutti i cell HTC ovvero il desire che ora ha android 2.1 a breve ci sarà un aggiornamento per far si che passi al nuovo android 2.2... non ti preoccupare quelli di android/htc non ti lasciano a "piedi"..xD
     
  7. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    No di Android mi fido, anche xke dietro c'è Google! Il problema sono i produttori di telefonini..
     
  8. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    questi nn t lasciano senza fw....io ho brutti precedenti...avevo uno blackberry storm buonissimo telefono...però quando ha iniziato a uscire lo storm 2 i firmware uscivano solo per i 2 e dell'1 si erano tutti dimenticati...uscivano solo leak e ibridi...ma adesso che ho androit tutt un altra storia :gulp:
     
  9. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Tutto sommato anche il N1 sarebbe carino... Ho visto che comunque ci si puo' smanettare di piu' rispetto al Desire... Boh sono molto indeciso!!
     
  10. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Danyel81 io vengo da un htc diamond con win mobile, poi ho avuto un iphone 3g e ora htc desire...ti dico che una volta che prendi l'abitudine con iphone è difficile riprendere confidenza con un altro sistema...ma io ce l'ho fatta in pochi giorni e devo dire che il desire non ha eguali!!! ( io sono riuscito a trovarlo a 380... :p )
     
  11. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    wow ottimo prezzo! Ma infatti quello che mi preoccupa nn è la confidenza col sistema operativo, ma la possibilita' di smanettare col sistema e la possibilita' di ricevere aggiornamenti costanti! Tra parentesi anche io ho avuto un Diamond, ma windows mobile nn mi è mai piaciuto! ;)
     
  12. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    beh per smanettare è molto meglio sia di windows che di iphone... ;)
     
  13. Danyel81

    Danyel81 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    su quello nn avevo dubbi! Parlavo della differenza tra nexus one e desire! Mi pare che x N1 ci sia piu' scelta ;)