Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rimane bloccato con il display spento

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da desiremarzo, 22 Mar 2014.

  1. desiremarzo

    desiremarzo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    possiedo un Note 2 con versione android 4.3
    Alcune volte mi si blocca nel senso che schiacciando sia il tasto di accensione che quello della home, il cell rimane con il display spento. Ho provato a chiamarmi in queste condizioni e suona libero ma il cell non suona e non mi da nessuna notifica. Al riavvio ho notato che era diminuita la batteria.
    In seguito ad un'operazione al bancomat il cell era bloccato, la banca mi ha inviato l'sms ma non mi è arrivato neanche dopo averlo spento e riavviato.
    La prima volta che si è bloccato era sotto carica di notte con il cell spento. Al mattino era ancora accesa la luce che indicava che era ancora in carica e non la luce verde della carica completa, ora non ricordo se per riavviarlo ho tenuto premuto il tasto di accensione per un tot di secondi oppure se ho tolto la batteria.
    Mi avevano sconsigliato Samsung, ma volevo un cell con una buona durata di batteria. Peccato.
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fai un hard reset, in queste situazioni è l'unica cosa da fare
     
  3. desiremarzo

    desiremarzo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ma l'hard reset cosa comporta con precisione. Sicuramente perdita di dati, ma quali in particolare?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tutti

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. desiremarzo

    desiremarzo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    L'hard reset glielo faccio fare tirandolo contro un muro. Più hard di così.
    Grazie per le risposte