Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4][AOSP] CarbonRom Kitkat [janice][Unofficial][Final]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 9 Mar 2014.

  1. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Si ma appunto in questi casi estremi come si riparte dalla stock ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Il mio cellulare è molto inceppato secondo voi mi conviene riflashare dallo stock oppure direttamente installando la Carbon sulla Cyano ?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Parti da stock poi metti la ROM cosi' parti con una Rom pulita!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  5. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Scusa volevo chiederti per installazione pulita intendi tutti wipe format system fleshare stock a questo punto fai ripartire il telefono in recovery e ricarichi senza fare wipe la rom e gapps che desideri ?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    pulire tutto io dico pure formattare la memoria sd interna non solo fleshare lo stock. guarda qui sotto. ;)

    ti dico come faccio io !

    formattazzione SD interna, e reset di fabbrica (da telefono)

    al riavvio, salto configurazione del cel e lo spengo.

    avvio telefono in download mode e flesho lo stock. lui si riavvia e io lo rispengo subito.

    avvio in recovery faccio un wipe data factory reset, poi riavvio, configuro lo stock e gli faccio root e ci metto la recovery cwm.

    riavvio in recovery cwm e faccio un fullwipe+ format system e gli flesho la rom poi le gapps, e subito altro wipe data factory reset. riavvio fine rom installata e telefono pulito. totale meno di 20 minuti ;)

    tutti sti wipe non ce nè bisogno ma io li faccio cmq lo stesso, mai avuto problemi anzi solo benefici con le nuove rom installate poi se ha dei bug quello è colpa delle rom non del telefono!
     
  7. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Grazie mille!! ultima cosa qaundo tu scrivi formattazzione sd interna reset di fabbrica (da telefono) intendi da recovery format sd e poi wipe data factory reset o sblaglio?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    no il primo reset da telefono: trovi tutto andando in: inpostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica-cancella scheda SD (devi spuntare la casellina) poi gli dai ok a ripristina telefono/ o cancella tutto puo' variare la voce ma è la stessa cosa. prego ;)
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  9. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Mi sto trovando bene con questa ROM, fluida e senza blocchi.. Anche il problema del WiFi è roba da poco... Un problema un po' più grande (e l'unico che mi dà fastidio) è il consumo della batteria, anche con tutte le applicazioni ibernate e con solo il 2G attivo le app di sistema consumano molto...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Scusami l'ignoranza,ma quindi dopo aver flashato la stock devo installare di nuovo la recovery e poi fare tutto il resto ?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si esattamente ma fai presto, se lo hai gia' fatto 10 minuti fai tutto solito root, solita recovery che ottieni con il cocore ecc...;)
     
  12. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Quindi in pratica basta seguire la guida che hai scritto prima passo per passo dove descrivevi tutti i passaggi senza alcun cambiamento,perfetto oggi lo farò

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ma più' che guida io ti ho scritto in che modo la faccio io la pulizia del cell. poi cmq fai come credi, basta anche un reset di fabbrica, poi fleshi firmware stock. piu' root,recovery. e poi metti la carbon. Fine

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  14. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Ah io pensavo fosse obbligatorio reinstallare la recovery xD

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi sa' che non ci siamo capiti ;) io ti ho scritto che non è necessario fare una pulizia del telefono come la faccio io! ti ho solo consigliato come farla io la faccio a fondo la pulizia. tu se vuoi puoi fare cosi'.

    fai un reset di fabbrica dal cellulare,
    poi fleshi il firmware stock,
    poi riparti con root+recovery
    e metti la rom che vuoi o questa carbon fine.

    poi se vuoi seguire una pulizia completa come si deve allora puoi seguire come ti ho scritto io nei messaggi precedenti, è ovvio che se riparti da stock la recovery il root, ecc.. devi farli x forza! ;)
     
  16. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Allora,ho fatto tutto come hai detto tu,però quando vado ad installare la rom dalla recovery mi dice aborted,e non si accende più perchè mi si blocca sulla scritta iniziale :"Samsung galaxy S Advance GT-I9070".
    Come posso fare ?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quale recovery gli hai installato versione? Se hai messo la vecchia non e' compatibile x installare rom su base KitKat! Ti rimane bloccato alla schermata Samsung, perche' non ti ha installato la rom!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  18. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Ho scaricato il cocore 8.8 però quando entro nella recovery mi dice :"CMW-based recovery 6.0.2.8,allora cosa devo fare ?
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A ecco hai la recovery vecchia. Allora non hai messo il cocore 8.8! Fai cosi, scaricati la ROM cyanogenmod 10.2 e gli fleshi quella. Cosi' dopo hai la recovery aggiornata. Poi dopo fai i soliti wipe e gli installi la carbonrom prova' cosi!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  20. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Devo farli lo stesso tutti i wipe e il format system prima di installare la CM ?