Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root asus

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da fabiodax, 24 Mar 2014.

  1. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ragazzi scusate se sono ignorante in materia, ho un tf330t android 4.2.1 jb 4.2, vorrei fare il root, ma la mia ignoranza pur seguendo le guide non non riesco a farlo.Il punto è questo, inserisco il file zip nella sd , premo il tasto power + vol giu, 5 sec e mi compaiono tre icone, RCK il pupazzo android ed una scatola,con RCK mi carica per due secondi ..installazione e poi omino sdraiato errore, con la scatolina mi formatta tutto e basta, la la scritta install from usb neanche a parlarne, noto che in alto mi scrive errore driver bootload os. Mi potete aiutare? Grazie infinite
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quando compaiono le tre icone premi volume up per 5 secondi,se neanche così risolvi rispondi a queste domande.
    Puoi dirmi che guida hai seguito? quale recovery hai? hai sbloccato il bootloader?
     
  3. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il link che hai postato non porta da nessuna parte.
    Per fare il root come vuoi farlo tu devi avere una recovery custon,e per installare la suddetta recovery devi avere il bootloader sbloccato.
    Leggi e segui le guide dei primi tre post in rilievo.Modding - ASUS Transformer Pad TF300T
     
  5. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che il file Fastboot_TF300T.zip su dropbox non esiste piu
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 24 Mar 2014
  7. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Punto della situazione..Sblocco bootloader - Unlock Device App , fatto,ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 | 6.0.1.3 credo anche perché seguendo la procedura sono arrivato al riavvio p.s. come faccio a spaere se la seconda operazione è riuscita? passando al root, ho copiato il file root-signed nella sd, ho tenuto pressato power+vol giu, sempre tre icone rck ecc su rck presso vol su e niente si blocca su questa scheramata, per riavviare premo power e vol su e si riavvia.Questa operazione la faccio senza collegamento usb e senza che mi compare
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova con volume meno e accensione,appena vedi le tre icone premi brevemente volume più.
    Se la recovery è installata devi accedere a essa in questo modo.
     
  9. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, così facendo mi rimane bloccato sulla schermata delle tre icone,mentre prima andava avanti per due secondi e poi robottino coricato con scritta errore adesso rimane bloccato poi, premo power + volume su e si riavvia
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova volume più e meno con accensione,se neanche così va in recovery non so che dire,l'unica cosa alla quale penso è che non sia installata la recovery.

    una valida alternativa sarebbe questahttp://www.kingoapp.com/android-root/devices.htm
    provate su altri device e tablet per me ha funzionato,vedi un po te e facci sapere...ciao
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2014
  11. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi arrendo, sicuramente sbaglio qualcosa, ti ringrazio per la disponibilità
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai provato anche con kingo !!
     
  13. fabiodax

    fabiodax Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Root fatto!! con Kingo,grazie infinite