Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come acquistare xiaomi mi2s

Discussione in 'Xiaomi Mi2 (s)' iniziata da Damiano Lupin Gorini, 22 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damiano Lupin Gorini

    Damiano Lupin Gorini Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi io sono nuovo e arrivo tardi, questi chinafonini mi sono giunti alle orecchie che ormai sono già quasi famosi, però io ho l'esigenza di un cellulare non enorme(in altezza e larghezza) su peso e spessore posso soprassedere, con una buona batteria per cui xiaomi mi2s (la versione da 32gb mi attira di più in quanto un po' più prestante e con costo non troppo superiore) mi offrirebbe quello che voglio specie considerando la disponibilità di una batteria aquistabile a parte da 3120 mAh con relativa cover. Per cui se qualcuno l'ha comprato potrebbe consigliarmi qualche sito/qualche metodo di ricerca? valuto anche di comprarlo usato se qualcuno fosse interessato a venderlo. Spero di non aver sbagliato sezione. Inoltre se qualcuno l'ha da un po' e riesce ad elencare brevemente punti di forza e carenze gli sarei molto grato magari anche qualche informazione sull'usura/problemi dopo qualche mese di utilizzo!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ciao, ho un Mi2s acquistato usato su questo forum. Onestamente è stata più "compulsione" che altro, ma, serietà a parte dell'utente che me l'ha venduto, devo dire che è un terminale davvero ottimo sotto ogni punto di vista. Aggiungi anche la crescita che Xiaomi sta avendo anche a livello internazionale...

    Arrivando subito al dunque, per acquistare uno Xiaomi dovresti fartelo arrivare direttamente dalla Cina (o tramite intermediari, ma il succo è sempre quello), tuttavia Xiaomishop.it che, per quanto ne so, è l'unico attuale rivenditore italiano xiaomi. Lo paghi qualcosa in più, ma la spedizione parte dall'italia e hai garanzia ed assistenza italiana.

    Se hai altri dubbi/domande, non esitare a chiedere ! ;)
     
    A Damiano Lupin Gorini piace questo elemento.
  3. Damiano Lupin Gorini

    Damiano Lupin Gorini Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Tu da quanto l'hai? hai la batteria normale o maggiorata? l'hai tenuto stock oppure hai messo rom alternative? ma siti tipo ibuygou o amazon non conviene? il mi2s dalla cina costa comunque 320 euro più le spese di dogana, arrivando a 350 speravo di spendere qualcosina meno, qualcuno ha altri consigli? per ora comunque grazie!
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Io ho la batteria stock. Beh, il firmware stock del cell è la miui... Quindi non so fino a quando conviene cambiare ROM.
    Dal sito che ti ho suggerito io dovresti rientrare nel budget.
    Su Ibuygou ho letto qualche feedback negativo.... E amazon poi è amazon, dipende da dove spediscono.

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  5. Damiano Lupin Gorini

    Damiano Lupin Gorini Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    con la batteria ci arrivi tranquillo a fine giornata? quali sono secondo te i pro e i contro del cell?
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Contro finora non ne ho trovati nessuno... L'unica nota negativa (se così vogliamo chiamarla) è l'assenza di tutte quelle ROM che, per esempio, hai con nexus o simili.... Di pro c'è il supporto continuo (orange friday con il rilascio di a aggiornamenti), fotocamera da paura, stabilità.
    La batteria è affidabile, comunque puoi impostare la modalità dei consumi (performance, bilanciato e risparmio energetico). Arrivi tranquillamente ad un giorno e mezzo con quella stock.

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk

    Edit: è chiaro che non voglio convincere nessuno. Riporto solo la mia esperienza.
     
  7. eternauta1949

    eternauta1949 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    8
    Consiglierei anche "smartylife" dove ho comprato l'Mi3 senza problemi, arrivato in 10 giorni naturali senza alcuna spesa supplementare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Mag 2015
  8. Dav3

    Dav3 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa è una discussione vecchia di 1 anno fa', e non ha piu' senso scriverci.

    chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.