Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento firmware dopo unroot

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da AlMukawama, 7 Gen 2014.

  1. AlMukawama

    AlMukawama Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo di Android.
    Ho tra le mani un Note II sul quale è stato effettuato il root con Framaroot.
    Sempre con framaroot è stato eseguito l'exploit per fare l'unroot visto che il root non serviva più.
    Attualmente sono state disinstallate tutte le app installate che utilizzavano i permessi di root.
    Il telefono dovrebbe essere come prima del root, ma c'è un problema, andando in impostazioni e provando ad aggiornare il firmware compare: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
    Come risolvere il problema?
    Mi scuso se ho postato inutilmente un tema già trattato, in tal caso vi prego di reindirizzarmi. Tenete presente che ad ora non ho più nulla sul cellulare per ri-effettuare l'unroot.. ho rimosso tutto perchè l'unroot era andato a buon fine.
     
  2. Anas97

    Anas97 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    reinstalla con Odin un nuovo firmware (però informati sul backup della cartella EFS) dovresti risolvere, altrimenti ripeti la procedura di root e riesegui l' unroot in fine riavvia il dispositivo.
    comunque reinstallando in firmware dovresti risolvere.
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    sposto in noteII