Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che succede allo spazio disponibile del mio S4?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da alexxx19, 26 Mar 2014.

  1. alexxx19

    alexxx19 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi
    non riesco a postarvi lo screen, ma vengo da un wipe perchè avevo dei problemini, ieri poi ho ripristinato alcune app, vedo che ho solo poco più di 4,6 giga liberi su un totale di 9,23 liberi (quindi usati 4,5)
    allora ho fatto un controllo con ES file explorer e mi risulta come da screen, ora non capisco come posso aver usato 4,6 giga se ho solo la cartella titanium da più di un giga
    avete idee?

    vedo inoltre perlustrando il dispositivo, se seguo il percorso emulated trovo 2 cartelle all' interno nominate 0 e legacy

    sono identiche, nello spazio occupate e per le cartelle e i file all' interno

    è normale? insieme mi occupano più di 5 giga, può essere quello il problema?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è che hai cartelle nascoste, esempio se fai un nandroid la cartella è nascosta, va abilitata la visione dei file nascosti e più la puoi vedere

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  3. alexxx19

    alexxx19 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    no, ho abilitato i file nascosti, ma non c' è niente di trascendentale, solamente una cartella di tumbnails ma è di soli 200 mega

    quindi a questo punto credo che il problema sia realmente il fatto delle cartelle doppie in legacy
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La cartella legacy è normale è stata adottata da android 4.2 anche se i file sono gli stessi della memoria interna non dovrebbero essere doppi, la cartella legacy è tipo un collegamento, almeno io ho capito cosi

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  5. alexxx19

    alexxx19 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    infatti mi sono letto qualcosa anche io in giro, il problema è che se fosse solo un tipo di collegamento, quando vado a vedere la proprietà della main cartella emulated non dovrebbe conteggiami più di 5 giga utilizzati (infatti se le seleziono una alla volta, pesano 2,76 giga ciuscuna)
     
  6. alexxx19

    alexxx19 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ora ho cancellato la cartella backup e si è cancellata da sola anche la stessa cartella "gemella" dentro legacy quindi presumo avessi ragione dicendo che le 2 cartelle 0 e legacy era collegate l' un con l altra

    ma a questo punto non mi spiego gli ancora 3,3 giga uccupati...non so come uscirne :cry: