Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Appena fai l's-off perdi la garanzia.. quindi non ci sono santi.
     
  2. mago988

    mago988 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    non è per nulla vero! si può riportare il telefono allo stato originale senza che la HTC sappia che tu hai fatto l's-off!
     
  3. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    io ho un one tim che ho sbrandizzato e anche a me era rimasto alla 4.3 con CID 405. ho dovuto mettere il supercid per passare alla 4.4.2.
     
    A luka31 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. luka31

    luka31 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao , grazie lper la risposta e come si fa?
     
  5. mago988

    mago988 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    non è una cosa semplicissima, se non sei pratico non lo fare! devi sbloccare completamente il telefono seguendo guide per eseguire l's-off, dopodiché c'è un comando che si da tramite cmd di windows e avendo scaricato il programma fastboot che appunto ti scrive il nuovo cid che ti fa ricevere gli aggiornamenti prima di quelli tim! ;)
     
  6. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Quando entro in fastboot si legge se ho subito un S-OFF/S-ON nel passato. se si può cancellare buono a sapersi.
     
  7. luka31

    luka31 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok,ma il mio non è brandizzato , scusa che cid mi mette allora ?

    ---------- Post aggiornato alle 14:19 ----------

    non capisco,quindi il cid che ho è 401 (come dice il n software) o è 405 come dice cid getter?

    perche quando l'ho comprato era no brand il telefono
    mi stai dicendo che ho un telefono marchiato tim?
     
  8. mago988

    mago988 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    l's-off si può sempre togliere, è questo il bello di avere un terminale s-off, il vero problema sul come si è arrivato a fare l's-off! se l'-off si fa con revone o il firewater allora l'HTC non sa se tu hai manomesso iil cellulare e lo puoi riportare originale come quando l'hai comprato! se lo fai sbloccando prima il cellulare con HTCDEV.COM allora puoi sempre riportarlo originale s-on e locked ma HTC sa che tu hai sbloccato il cellulare!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. mago988

    mago988 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    il numero 3.62.401.1 è una cosa e non c'entra con la provenienza del cellulare ma è la versione software rilasciata per vari telefono in diversi continenti europei! Il tuo CID è HTC__405? allora è no brand ITALIA! ho fatto l'esempio della tim perché un utente prima l'ha nominato! per quanto riguarda l'aggiornamento tu comunque dovresti essere uno dei primi a ricevere l'aggiornamento poiché è comunque un no brand! secondo me non ti conviene mettere il supercid! inoltre credo che tu non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento poiché ho letto in giro che l'aggiornamento è stato ritirato poiché aveva qualche problemino e quindi ora non ti so dire perché tu non l'abbia ricevuto ancora, se per quello o per altro! p.s. esistono delle guide per fare l'aggiornamento manualmente cioè scaricarlo dal computer passarlo sul cellulare, riavviare in recovery e alla fine fare l'aggiornamento con il comando di recovery apply update from sdcard e selezionando il file detto in precedenza, ma ti ripeto se p stato ritirato non so quanto ti convenga correre per averlo! per trovare queste guide basta scrivere in rete aggiornamento manuale htc one!
     
    A luka31 piace questo elemento.
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ragazzi, ho unito due thread aperti inutili poiche' per problemi generali c'e' questa discussione.....
    non aprite thread singoli, postate qui, ogni thread per singoli problemi verra' chiuso.
    Chiedo in questo anche la collaborazione del socio ultimo125:yell:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  11. luka31

    luka31 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ! :D
     
  12. antianuz

    antianuz Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    htc sync manager non si connette

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e potrei anche sbagliare qualcosa quindi mi scuso anticipatamente.
    Ho acquistato htc one da poco, tutto va benissimo tranne il collegamento al pc tramite htc sync Manager.
    Collegando il telefono tramite usb il messaggio che ricevo nella schermata HOME del Sync è di " NESSUN TELEFONO COLLEGATO"
    Ho ricevuto anche l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 pensando che il probblema si risolvesse ma niente di nuovo.
    Chiedo il Vostro aiuto per risolvere questo probblema. GRAZIE.
     
  13. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    la prima cosa da fare è quella di disinstallare HTC Sync Manager
    e installarlo nuovamente magari l'ultima versione ...
     
  14. Eugeniu Sarivan

    Eugeniu Sarivan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, ho un HTC one ed ultimamente ha cominciato a farmi qualche problema con la rete. Praticamente non riesce a collegarsi a wind... vado nelle impostazioni e cerco le reti, vede wind, mi dice registrazione eseguita.. pero niente... in realtà non si è collegato alla rete. lo devo riavviare più e più volte finché. finalmente si conette alla rete.. pero dura poco.... poi mi da "nessun servizio" invece la connessione dati va bene, nessun problema.. Come posso risolvere? Grazie a tutti...
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no brand o brandizzato con operatore? quale?
     
  16. Eugeniu Sarivan

    Eugeniu Sarivan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao :)
    e brand vodafone. io ho la sim wind...
    problemi pero non mi ha mai fatto considera che ce l'ho da novembre... ha iniziato questi giorni...
     
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    domanda semplicissima:
    hai contattato il tuo gestore per controllare se ci sono problemi con la SIM ?
     
  18. Eugeniu Sarivan

    Eugeniu Sarivan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ci sono stato da wind.. e hanno messo la sim in un altro telefono e funzionava.. ma comunque questo dice poco.. anche da me a volte va.. poi dopo qualche minuto,, non va piu. solo la connessione dati va
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    io proverei il telefono con altra sim, oppure la tua su altro telefono, ma non una prova da 2 minuti, almeno un giorno di utilizzo, sempre ce ne sia la possibilita', ovvio
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  20. jluk07

    jluk07 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, qualcuno ha risolto per il problema del wi-fi dopo aggiornamento?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.