Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [HELP Splus i9001] Aiuti e Consigli [ SOLO MODDING]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da pierm, 30 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Aggiungo, dopo aver fatto quel che ha consigliato pazuzu, con le dita premi in dentro gli ugelli dorati del cell che fanno contatto con la batteria.
    facci sapere.
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Pazuzu volevo informati che sto provando la darkcm11 di davidteri. E una ROM base a mio viso un po più fluida della cm11,del team. Per le gapps non ho messo quelle consigliate da David ma le ultime del team ADC della relaese1,perfette. Provala se ti va giusto per vedere se sparisce il problema SMS. Ah! Ho fatto un fullwipe per stare tranquillo. Il segnale WI FI a me sembra migliore.

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 17 Feb 2014
    A Pazuzu piace questo elemento.
  3. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Grazie pierm, la stavo controllando anche io, ma non l'ho ancora provata.
    Se mi dici che è una buona ROM, domani se ce la faccio la provo :) avevo provato l'ultima SlimKat ma la trovavo un po scattosa.
    Grazie mille, farò sapere se con questa ROM il problema degli SMS si risolve :)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ecco il multi e funziona bene
    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    no sinceramente, apri il thread tu? aggiudicato
     
    A matteomagico piace questo elemento.
  7. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
  9. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    pierm Apposto fatto tutto :D
     
    A pierm piace questo elemento.
  10. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    pierm Pazuzu raga mi serve una rom con durata batteria..la release 2 della cm 11 sta facendo schif.o..non arrivo manco a mezza giornata..che mi consigliate?
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    matteomagico io sto usando la darkCM11, il consumo della batteria ormai ho constatato che e' standard per tutte le rom, questa diciamo che va meglio. Dipende dall'uso che ne hai intendiamo, pero' adesso fino alle 16 dalle 7 di mattina regge. E' uscita la nuova release della dark e ho già aggiornato il thread
     
  12. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao matteo, scusa se rispondo solo ora.. Ma ho avuto un po d impegni questo periodo e non sono stato molto presente..
    Io ho messo ieri in 5 minuti liberi la slimkat 3.8 perché con la cm11 release 3 la batteria si prosciugava, ed inoltre mi stava dando vari problemi.. Questa slimkat invece sta funzionando molto bene, buon consumo della batteria e mi sta piacendo molto.. Stasera aggiorno la guida con l'ultima versione, così se vuoi puoi provarla..
    Metto due screenshot della batteria..
    [​IMG]
    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  13. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    salve a tutti ho optato l' idea di cambiare rom e mettere una slim bean 4.2.2 volevo sapere vabbene se scelgo questo kernel 390mb uv???
    e in quali problemi posso avere cioè perchè esistono più versioni da 350 370 e 390 nn tutti vorrebbero quella da 390?
     
  14. ktulu

    ktulu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    19
    È spiegato sul thread, comunque ti spiego le differenze, iniziamo dal 390, non tutti lo vorrebbero perché non puoi registrare i video in HD ma solo in 480p. Passiamo alle altre versioni, con tutte puoi registrare in HD, ma quelle con più memoria disponibile hanno meno memoria allocata per il surface flinger (si occupa di disegnare le finestre), questo potrebbe voler dire che potresti avere qualche millisecondo di lag durante le animazioni, niente di più. Solitamente chi non usa molte app installa la versione da 352 o da 360, chi usa molte app 370 o 390 a seconda delle preferenze (io ad esempio non uso affatto i video)

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    A mastiffs92 e pierm piace questo messaggio.
  15. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    grazie mille ho provato con il 390 ma si bloccava sulla s iniziale di slembean ho rimesso il 360 mb uv ed è andato di nuovo, devo dire che il telefono va molto meglio ho messo anche il governor della cpu smartassv2, zram, pulizia risorse, fusione pagine kernel.
     
  16. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi un consiglio volevo flashare il mio galaxy s GT i9100, ho il S.O originale 2.3, che mi da problemi a volte si blocca, ho la batteria da 50% va a 0%, circa 2 anni fa lo avevo portatto in assistenza, sicuramente lo hanno solo ripristinato, ma i problemi sono ritornati, volevo provare a modarlo con un 4.2.2, quale ROM mi consigliate che sia leggera, e funzionante.
    Grazie.
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai un samsung S2 GT-I9100? o un samsung galaxy S plus i9001? perchè qui sei nella sezione del S plus i9001....

    e se hai un I9100 hai sbagliato sezione.... fai attenzione!
     
    A Francym piace questo elemento.
  18. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Scusatemi tanto, ho fatto un erroe di scrittura che non ho visto, scusa se rispongo in ritardo ma ho poco tempo per stare davanti al PC.
    Comunque ho un galaxy s GT i 9001.:eek:
    Quale Rom mi consigliate?
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao Francym il adesso sto usando la slim CM11 R12 una nuova Rom, uscita da poco su Xda, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene anche il termini di batteria. Se aspetti in giornata o al massimo domani apro il thread.
     
  20. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille, a risentirci
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.