Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualcuno che ha pazienza mi aiuti

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da fuscomblindo, 28 Feb 2014.

  1. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve ho da poco aggiornato il mio note 3 al famigerato 4.4.2 kit kat.

    Purtroppo ho notato che, come è risaputo, non mi va più la registrazione delle telefonate. Altri casini non ne ho riscontrati almeno per ora.
    Ho letto che anche le cover non ufficiali non funzionano e siccome ho da poco acquistato su ebay una cover non samsung , non vorrei trovarmi con problemi anche in questo!
    Specifico che non sono uno smanettone, uno sviluppatore o cose del genere: uso il telefono non da professionista informatico ma da semplice e comune utente. Quindi se c'è qualche anima pia che gentilmente mi può dare qualche suggerimento senza dirmi che devo fare il root del modding con la cache polacca perchè non capisco! C'è chi mi ha detto che su xda trovo TUTTO. Io sono andato su xda e non ci capivo NULLA. Inoltre sinceramente non ho molto tempo di studiarmi queste cose.
    Qualcuno può darmi una mano?
    grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Un titolo migliore già aiuterebbe... ;)
    Ma quindi vuoi in qualche modo abilitare la registrazione delle telefonate? O tornare indietro con la versione android?
     
  3. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    oddio tronare indietro la vedo complicata perchè so che non è possibile a meno di fare operazione molto avventate sopratutto per un neofita come me...

    mi basterebbe sistemare il problema della registrazione delle telefonate e dell'uso di cover non originali samsung

    p.s. la prox volta prima di fare un aggiornamento con tanta leggerezza ci penso 20 volte!
    grazie
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Sentiamo simoscorpion che se non sbaglio possiede il tuo modello.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per il downgrade non si può fare, per gli accessori non ufficiali il problema è stato risolto sulle ultime build e per le registrazione della chiamata puoi usare app di terze parti che trovi sul play store

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie: ho provato a scaricare varie app da google play (call recorder, record my call, registratore di chiamata) ma nessuna va, altre non le ho scaricate perchè nelle recensioni dicevano tutte che dopo l'aggiornamento al 4.4.2 non funzionavano.
    io ho aggiornato il telefono il 20-2: vuol dire che l'aggiornamento installato non mi darà problemi con la cover non orginale samsung?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria samsung ha detto che ha risolto il problema sulle nuove build.
    Mentre per la registrazione l'unica vera app che registra bene è il wanam xposed ma serve il root

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato a questo link Android 4.4.2 su Samsung Galaxy Note 3: nuovo firmware XXUENB4 rilasciato, link al download notizie circa un nuovo aggiornamento che risolverebbe i problemi relativi all'uso degli accessori non originali: può essermi utile?

    per quanto riguarda wanam xposed l'ho trovato sul play store ma se serve fare il root, non mi sento di arrischiarmi sono già incasinato così...non è proprio possibile trovare un modo di registrare ste benedette tel con questo benedettp 4.4.2?
    grazie
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Purtroppo io non ho trovato nessuna app che registri decentemente, l'unica è il wanam xposed

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  10. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok e come si fa questo root?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ricorda che perdi la garanzia ne sei consapevole ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    si lo so, ma a quanto pare non c'è altra soluzione per registrare le telefonate giusto?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    C'è qualche app sul play store ma a me non soddisfano, prova a scaricarne qualcuna

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  14. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho provato e NESSUNA funziona con questo aggiornamento.
     
  15. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Scusa la mia ignoranza, lo so che non sono fatti miei...ma è talmente importante per te registrare le chiamate, tanto da arrivare a compromettere la garanzia dello smartphone? Hai un call-center?..e mettiamo caso, visto che comunque parliamo di device di un certo prezzo non due lire, lo smartphone dovesse incominciare a darti problemi o qualsiasi altra cosa da richiedere l'assistenza del centro...gli fai sentire una telefonata a quelli?..ho preferito non fare il root per cose più importanti...figuriamoci per una cosa del genere..
     
  16. fuscomblindo

    fuscomblindo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0

    in effetti sì! lavoro moltissimo col telefono e poter riascoltare le registrazioni è molto importante per me, inoltre trovo assurdo che dopo un aggiornamento che, secondo la mia esperienza non ha cambiato in nulla il telefono, mi ritrovo con casini e difficoltà: ho già impostato il tel in modo da evitare aggiornamenti futuri: non mi interessa avere l'interfaccia più carina o le icone rotonde al posto di quadrate... mi interessa che il tel funzioni bene e velocemente per me è uno strumento di lavoro. Prendendo questo modello pensavo di andare sul sicuro ed in parte è così ma devo dire che questi problemi mi stanno molto deludendo
     
  17. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Preoccupante sta cosa. Registrare le telefonate per alcuni è importante, visto che si potrebbero trovare alla guida, o comunque impossibilitati a prendere appunti, io stesso collegato col viva voce, Call ricorder registra alla meraviglia. Il mio Note3 e no Brand, e ancora non si vede nulla, e credo che al momento non aggiorno, tanto kitkat lo sto già provando sul mio Acer extensa 5630 che funge alla meraviglia.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  18. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    ciao simoscorpion
    potresti dirmi se questa app è abbastanza affidabile per registrare le telefonate? vale a dire se la stai usando, come si comporta con gli accessori ad esempio il vivavoce bluethoot ? se registra senza problemi? se puoi attivarlo ed entra in funzione automaticamente? dove e possibile reperire info credibili?

    Inviato dal mio Extensa 5630 utilizzando Tapatalk
     
  19. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Allora aggiorno io la discussione, fatto il root l'applicazione wanam xposed non è completamente compatibile con il nostro note3. Per alcune impostazioni va bene, ma appunto per la registrazione telefonica nisba. Purtroppo si deve pagare un apk 9,95 call recorder skvalex che funziona a meraviglia sul note3. C'è sempre un soluzione per tutto, siete su Android non su scherzi a parte

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk