Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mail htc

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da brancozzi, 28 Giu 2010.

  1. brancozzi

    brancozzi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    alla solita domanda su froyo ecco la risposta
    Ciao Brancozzi,

    Gentilissimo Sig. Brancozzi, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento Froio per il Suo dispositivo. Le comunichiamo che, HTC sta considerando un aggiornamento per alcuni modelli dei nostri dispositivi, ma sta ancora analizzando l'impatto che avrà sull' esperienza degli utenti. HTC annuncerà l'elenco completo dei telefoni e le date quando sara' prossima a lanciare gli aggiornamenti. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC


    che ne pensate?
    buon lavoro a tutti
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  3. temeeee

    temeeee Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    è una risposta standard che danno sempre
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    È inutile chiamare l'assistenza.. quelli hanno un computer davanti e vi dicono quello che devono dire. State sicuri che appena si saprà qualcosa su un aggiornamento lo saprà tutto il mondo meno che l'assistenza :)