Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

: [THREAD UFFICIALE] – S.O.S. MODDING - Galaxy Note 2 LTE (N7105)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 LTE (N7105)' iniziata da simoscorpion, 23 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    S.O.S. MODDING
    Galaxy Note 2 LTE (N7105)

    Apro questo thread per raccogliere info, domande, consigli, suggerimenti sul modding del galaxy Note 2 LTE (N7105), prima di postare leggete qualche paginetta, non fa mai male e spesso molti argomenti vengono già trattati

    infine vi lascio alcuni link utili

     
  2. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno avrei bisogno di un aiutino che da tre giorni mi sta facendo letteralmente impazzire..sono passato dal S3 prima s2 al note " Lte Allora : dopo tentativi con più pc alla fine con un portatile di un amico win7 sono riuscito a rootarlo o almeno credo installata la TWRPe fin qui tutto bene. ora pero in primis in mode download i pc non lo trovano mentre col note acceso nessun problema ( naturalmente non ho provato col pc del mio amico) da recovery non mi lascia fare quasi nulla non istalla ne rom ne kernel ne una altra recovery tipo philz.stessa cosa con android toolkit me qua penso che sia sempre perche non trova il note non mi lascia nemmeno spostare dei file dalla SDext alal a memoria interna con explorer titanium si avvia ma non mi da la lista solita ecct..insomma sembra quasi non rootato ma fatto un controllo con cekroot e mi da ok
    provato quello che potevo ossia rinstallato driver sia con win 7 che con win 8 varie ricerche su google ma niente ..aiuto aiuto non mi diverto senza cambiare le rom grazie a tutti coloro che proveranno ad risolvere ( magari sarà la solita scemata da nubbio)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quindi on parole povere il tuo problema è vhe il note non viene riconosciuto da odin ? O non che non va la recovery ?

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  4. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    scusa se rispondo solamemente ora ma ero al lavoro allora viene riconosciuto da odin quando il note e acceso mentre quando lo metto in mod. download non lo trova più poi come dicevo sopra sono riusciuto ad installare la recowery TWRP in qualche modo da recoveryTools ma piu di quello non riesco a fare ossia non istalla nessuna rom poi anche titanium mi rimane senza tutte le app come se non vedesse le varie directory..ho provato con altri pc ,altre versioni di odin, con la slash di deburg e anche senza, rinstallare i driver sams. insomma quasi tutto quello che era nelle mie conoscenze ma nulla. Per dire anche la tastiere swifkey funziona in inglese ma mi dice "you need to have storage to use ...etcc..problemi mai avuti con s2 o s3 galaxy grazie per ogni suggerimento ps root analyzer mi dice tuuto ok
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare ..ho disinstallato kies e i vecchi driver messi questi provato fino a notte fonda ma nulla ..in download sembra morto ...una cosa stranissima che mi fa uscire matto :) senza modding lo vendo subito..come di dicevo non sono un esperto ma avro fatto centinaia di cambi Rom etcc mai successa una cosa simile ,ti ringrazio comunque se ti venissi qualche altra idea .. ho provato anche con Android toolkit e anche li finchè non lo spegne tutto ok poi rimane in attesa del device...mah forse l ultima cosa che posso tentare e un aggiornamento con kies che oggi forse me lo faceva..Ps quando lo acceso per la prima volta era in francese ma non credo possa essere il problema..notte amico
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora prendi un immagine di una reocovery compatibile con note 2 lte, scarica flashify e flashala con questa app, poi se è andato tutto a buon fine flasha una rom da reocvery
     
  8. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    intendi in formato tar ?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, .img
     
  10. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    il problema e trovarla ...:) con google non trovo nulla sai il mio inglese non è da oxford
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  12. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    allora ..il mistero si complica :( sono tornato dal mio amico e cosa già inspiegabile nessun problema con Odin partito al primo colpo ti ricordo che ieri ho provato con 4 pc diversi e niente Comunque ho istallato la philz e fin qui tutto bene fatto un backup, tutti i wipe, e provato a flashare la Rom Remix da sd ..e niente da fare parte poi aborted sembra che non trovi la scheda Sd o qualcosa del genere vorrei provare metterla nella memoria interna per vedere se è quello il problema che dici Tx
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Può essere ma visto che sei in una situazione particolare conviene piallare il note flashando un firmware stock, poi al massimo se tutto va a buon fine riprendi a moddare

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
    A aaron61 piace questo elemento.
  14. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ti faccio sapere grazie intanto
     
  15. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    allora : ho rimesso la rom Stock sempre in francese percè quella ho trovato 4.3 poi rifatto root e installato Philz ..ma il problema resiste :( provo ad installare da recovery dalla sd niente aborted (( provate due rom diverse fosse mai che le avevo scaricata taroccata) dopo qualche secondo Oramai è diventata una sfida..che dici provare una altra rom tipo vodafone o una custom in formato tar da Odin ??
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma non è che scarichi la versione per note 2 normale ? o una versione poco aggiornata ?
     
  17. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    N7105XEFEMK1 N7105XEFDMB3 Francia ho seguito le tue guide
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    intendevo la recovery
     
  19. aaron61

    aaron61 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    no no presa anche quella nel Thread qua sopra, e comunque anche la TWrp non funzionava e nn recovery tools e come ti dicevo titanium parte ma non mi esce la lista delle appolcazione come se fosse smontala la scheda sd ..ma ho controllato e mi sembra tutto aposto ..sta diventando una vera e propia sfida magari al solito e una Czza poi :)
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Un hard reset dopo il flash l'hai fatto ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.